Lettori | Far west in corso Sicilia ogni due settimane la mia auto è devastata dai ladri
Ogni due settimane, una residente di Corso Sicilia si trova a dover affrontare il dramma di autovetture vandalizzate e saccheggiate dai ladri. Nonostante gli sforzi di sicurezza, il fenomeno si ripete con insistenza, lasciando i cittadini impotenti e sfiduciati. Questa è la storia di un’area ormai invasa da bande di predoni, che trasformano il nostro quartiere in un vero e proprio Far West.
Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di una lettrice del nostro giornale, residente nei pressi del Corso Sicilia. "Ogni due settimane, puntualmente, la mia utilitaria viene devastata dai ladri che rompono i finestrini e rovistano ovunque per rubare oggetti di poco valore. Il tutto nonostante la. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Lettori: "Far west in corso Sicilia, ogni due settimane la mia auto è devastata dai ladri"
Leggi anche questi approfondimenti
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Incendio in un deposito in via America Latina, indagini in corso: si cerca un uomo ripreso dalle telecamere
Nelle prime ore di martedì 14 maggio, un incendio ha distrutto un deposito in via America Latina, colpendo una zona centrale della città.
Choc ad Appignano, sale sul tetto del condominio e si spara un colpo di pistola. Il corpo precipita a terra: la vittima ha 58 anni. Indagini in corso
Una tragedia ha scosso Appignano del Tronto, dove un uomo di 58 anni si è tolto la vita questa sera. Dopo essersi arrampicato sul tetto del condominio in via delle Rimembranze, ha esploso un colpo di pistola, precipitando poi a terra.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Corso Garibaldi dopo il far west in strada, le testimonianze: “Quell’uomo era una maschera di sangue. I nostri bar sono un presidio”
Lo riporta msn.com: Luca Hu è il titolare del locale “Chinese Box“ di corso Garibaldi 104 ... Cos’altro serve, per far capire che rappresentiamo anche un presidio di sicurezza? Se non ci fossimo stati ...