Le occupano casa 79enne costretta a dormire sui cartoni
A Monterusciello, frazione di Pozzuoli, una 79enne, Filomena Morra, è stata costretta a dormire sui cartoni dopo che ignoti avevano occupato il suo appartamento il 9 maggio, mentre era al lavoro. La donna, sorpresa dall’accaduto, si è ritrovata senza più casa, vivendo il dramma di un’abitudine improvvisa e ingiusta.
A Monterusciello, frazione di Pozzuoli, la 79enne Filomena Morra è stata cacciata di casa da ignoti che hanno occupato il suo appartamento il 9 maggio, mentre era al lavoro nella sua merceria. "Una signora di passaggio mi ha avvertita: guarda che ti stanno occupando casa", racconta. Tornata di corsa, ha trovato la porta sbarrata e dentro una donna che urlava insulti: "Parole che a 80 anni non avevo mai sentito". Assegnataria regolare dal 1987, secondo chi la assiste potrebbe essere l’unica in regola tra gli inquilini dello stabile. 🔗Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Le occupano casa, 79enne costretta a dormire sui cartoni
Scopri altri approfondimenti
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.
Chanel Totti compie 18 anni, festa a casa di papà Francesco (e la dedica di Ilary Blasi)
Chanel Totti festeggia oggi il suo 18° compleanno, un traguardo speciale accolto con gioia nella casa di papà Francesco.
Pisa Towers Softball U16: sabato 17 maggio la prima partita in casa a La Cella
Sabato 17 maggio, le Pisa Towers U16 giocheranno la prima partita in casa presso La Cella, continuando il loro percorso nel campionato toscano di softball.
Se ne parla anche su altri siti
Pozzuoli – Monteruscello: occupata la casa popolare di una 79enne
Si legge su napolivillage.com: Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e l’assessora alle Politiche Sociali di Pozzuoli, Titti Zazzaro, si sono recati sul posto per ...