Lautaro carica l’Inter | La Champions è un sogno da realizzare l’obiettivo è solo uno Infortunio? Vi svelo come sono tornato
Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, sogna di conquistare la Champions League, un obiettivo ormai vicino. Dopo un infortunio, racconta come è tornato in forma e pronto a dare il massimo. In vista della finale contro il PSG, le sue parole riflettono determinazione e passione, simbolo della stagione di riscatto e ambizione dei nerazzurri.
Le parole di Lautaro Martinez, attaccante argentino e capitano dell’Inter, in vista della finale di Champions League contro il PSG. Lautaro Martinez, capitano dell’ Inter, ha concesso una lunga intervista ai canali ufficiali UEFA in vista della finale di Champions League. FINALE DI CHAMPIONS – «Sarà un’emozione incredibile perché ho già vissuto la finale di Istanbul e quella del Mondiale in Qatar. Sono emozioni che ti restano per tutta la vita, penso che vivere un’altra finale di questo livello in una competizione del genere sarà qualcosa di incredibile». 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Lautaro carica l’Inter: «La Champions è un sogno da realizzare, l’obiettivo è solo uno. Infortunio? Vi svelo come sono tornato»
Altre letture consigliate
PSG Inter, Doué si carica: «Ancora non è finita! Finale di Champions molto importante per il club…»
Il finale di Champions League si avvicina e l'entusiasmo cresce in casa PSG. L'attaccante Desiré Doué, protagonista ai Trophées UNFP, esprime la sua determinazione: «Ancora non è finita!».
Lautaro Inter, il Toro verso la finale di Champions! Può scendere in campo col Como?
Lautaro Martinez, il "Toro" dell'Inter, punta alla finale di Champions e potrebbe tornare in campo contro il Como.
Inter, Lautaro Martinez: "La Champions è un sogno a un passo da noi. Dopo l'infortunio a Barcellona, ho pianto due giorni"
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha espresso la sua determinazione e emozione in vista della finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, sottolineando come, nonostante l'infortunio e le difficoltà, il sogno di conquistare il titolo sia ancora vivo.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Inter, Lautaro Martinez: "La Champions è un sogno a un passo da noi. Dopo l'infortunio a Barcellona, ho pianto due giorni"
msn.com scrive: Lautaro Martinez, capitano dell`Inter, ha parlato ai microfoni del canale UEFA.tv a pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain che.
Lautaro Martinez: "Finale di Champions League con Inter, un'emozione incredibile"
Lo riporta sport.quotidiano.net: Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, si prepara per la finale di Champions League contro il PSG, vivendo un sogno ad un passo dalla realtà.
Lautaro: “Champions obiettivo che tutti vogliamo, sarà emozione incredibile. Non voglio…”
Secondo fcinter1908.it: Intervenuto ai microfoni dell'Uefa, Lautaro Martinez ha parlato dell'attesissima finale di Champions League tra Psg-Inter ...