L’abito a fiori più sensuale della primavera? Dolce&Gabbana lo vuole così | da sera
L'abito fiori più sensuale della primavera Dolce & Gabbana si trasforma in eleganza da sera. Le stampe floreali, specialmente in maxi su sfondi chiari, parlano da sole, ma questa stagione li porta oltre il giorno. Per Primavera-Estate 2025, il tubino a fiori si ridisegna, diventando audace e raffinato, perfetto per serate indimenticabili tra sognanti petali e charme senza tempo.
C i sono stampe che parlano da sole. E quella floreale, specialmente quando declinata in formato maxi su uno sfondo chiaro, è una di quelle. Ma attenzione: non si tratta del solito da giorno, né di un semplice richiamo bucolico. Nella Primavera-Estate 2025, il tubino a fiori si trasforma. Si fa audace, sinuoso, incredibilmente femminile. Non solo per picnic e gite fuori porta, ma anche, e soprattutto, per le ore più glam della giornata. Letizia di Spagna anticipa la primavera tra pantaloni in similpelle e stampa floreale X A dimostrarlo sono alcuni look delle passerelle di stagione, dove il romanticismo della stampa si fonde con la sensualità scolpita del taglio. 🔗Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - L’abito a fiori più sensuale della primavera? Dolce&Gabbana lo vuole così: da sera
Contenuti che potrebbero interessarti
“Ci sposiamo”. Fiori d’arancio ad Amici, l’annuncio social della coppia: “Più forti di tutto”
L'amore è nell'aria e i fiori d'arancio sbocciano per una coppia speciale! Un ex volto noto della musica italiana ha appena annunciato il suo imminente matrimonio sui social, scatenando un'enorme gioia tra amici e fan.
Sul red carpet con bomber e abito da sera: il look di tendenza di Zoe Saldaña si aggiudica il look più cool di Cannes (fin ora)
Zoe Saldaña ha catturato l'attenzione al Festival di Cannes 2023, sfoggiando un look audace con bomber e abito da sera, già considerato il più cool dell'evento.
Abito da sposa vintage, dal passato con amore: guida completa all'acquisto second hand per il giorno più bello della vita
Scopri la guida definitiva all'acquisto di un abito da sposa vintage, il simbolo di amore e sostenibilità.