La trilogia di Esopo è completa Ecco il nuovo murale nel cuore di Vigne Nuove
La trilogia di Esopo è ormai completa con un nuovo murale nel cuore di Vigne Nuove. Le due opere di Lucamaleonte, intitolate “Il pavone e la gru” e “La volpe dalla pancia piena”, arricchiscono questa serie dedicata alle favole dell’antico storyteller. Un’esposizione artistica che da tre anni anima le facciate delle case popolari, portando un messaggio di saggezza e fantasia.
Sono “Il pavone e la gru” e “La volpe dalla pancia piena” le due nuove opere dell’artista romano di fama internazionale Lucamaleonte realizzate nel cuore di Vigne Nuove. I disegni completano la trilogia dedicata alle favole di Esopo che ormai da tre anni campeggia tra case popolari e il. 🔗Leggi su Romatoday.it
© Romatoday.it - La trilogia di Esopo è completa. Ecco il nuovo murale nel cuore di Vigne Nuove
Leggi anche questi approfondimenti
Mercato Juve, caccia al nuovo terzino: due nomi più uno per dare nuova linfa alle fasce. La lista completa e aggiornata
La Juventus intensifica la ricerca di un nuovo terzino per rafforzare le fasce nella prossima sessione di mercato estiva.
Mercato Juve, caccia al nuovo terzino: i tre nomi che potrebbero sostituire Cambiaso. La lista completa e aggiornata
La Juventus punta a rinforzare le fasce in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Tra i possibili sostituti di Cambiaso, i dirigenti bianconeri stanno valutando attentamente una lista di tre nomi, con l’obiettivo di rafforzare la rosa e migliorare la competitività.
Di nuovo maltempo: allerta gialla per tutta la giornata in Abruzzo
Maltempo in Abruzzo: l'allerta gialla è stata attivata per tutta la giornata di oggi, martedì 13 maggio.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Roma, a Vigne Nuove l'ultima opera ispirata alle favole di Esopo
Lo riporta roma.corriere.it: Lucamaleonte: «Con gli animali racconto l'animo umano, sono un linguaggio universale» ...