Jovanotti e le ciliegie | le più buone al mondo sono di Marostica Ma non ha provato quelle veronesi
Dopo sei concerti sold out all’Arena di Verona, Jovanotti ha deliziato i fans con un video, esaltando le ciliegie di Marostica, che considera le più buone al mondo. Ricevute in regalo da un amico, hanno conquistato il suo palato e il suo cuore, suscitando entusiasmo per questa prelibatezza italiana, anche se ancora non ha provato quelle veronesi, lasciando un dolce sospeso tra tradizione e curiosità.
Jovanotti dopo i sei concerti sold out all’Arena di Verona, dove ha infiammato il cuore di migliaia di spettatori, ha pubblicato un video dove elogia con entusiasmo le ciliegie di Marostica, ricevute in regalo da un amico. “Le più buone al mondo”, ha detto l’artista, raccontando di averne. 🔗Leggi su Veronasera.it
© Veronasera.it - Jovanotti e le ciliegie: “le più buone al mondo sono di Marostica”. Ma non ha provato quelle veronesi
Contenuti che potrebbero interessarti
“Mio fratello Jovanotti mi diceva ‘tu sei più debole di noi, perché la mamma ti ha dato troppi baci, a me zero'”: parla Bernardo Cherubini
Nell'ultima puntata di "La volta buona", Bernardo Cherubini, il fratello maggiore di Lorenzo Jovanotti, ha condiviso aneddoti affettuosi e divertenti sulla loro vita familiare.
Open House Roma: gli edifici più belli della Capitale da visitare gratuitamente
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025, Roma celebra la tredicesima edizione di Open House Roma, un evento gratuito che invita cittadini e turisti a esplorare oltre 200 edifici di prestigio, spaziando dal patrimonio storico alle architetture moderne e contemporanee.
Al Policlinico un nuovo radiofarmaco per la diagnostica del tumore alla prostata: "Esami più efficaci"
Presso il Policlinico di Bari, arriva un nuovo radiofarmaco per la diagnosi del tumore alla prostata.