Inzaghi Inter l’allenatore firmerà il rinnovo di contratto con i nerazzurri! Arriva il no ai 60 milioni arabi

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è vicino a firmare il rinnovo del contratto con i nerazzurri. Dopo aver rifiutato un'offerta da 60 milioni di euro dall'Arabia, il Piacentino proseguirà la sua avventura a Milano, confermando la sua fiducia nel progetto dell’Inter e rafforzando il suo ruolo sulla panchina nerazzurra.

Inzaghi Inter, l’allenatore piacentino firmerà il rinnovo di contratto con i nerazzurri! C’è la data, ha detto no a 60 milioni arabi. Secondo quanto riportato da Il Giornale, Simone Inzaghi si sta apprestando a rifiutare l’offerta stratosferica di 60 milioni di euro proveniente dall’ Al-Hilal. L’allenatore piacentino firmerà il rinnovo di contratto con l’ Inter. LE PAROLE DI INZAGHI – « Nella prima settimana di giugno è attesa la firma di Inzaghi sul prolungamento dell’accordo con l’Inter. Avanti insieme fino al 2027 con ritocco dell’ingaggio dagli attuali 6,5 milioni a 7,5 a stagione più bonus. 🔗Leggi su Internews24.com

inzaghi inter l allenatore firmerà il rinnovo di contratto con i nerazzurri arriva il no ai 60 milioni arabi

© Internews24.com - Inzaghi Inter, l’allenatore firmerà il rinnovo di contratto con i nerazzurri! Arriva il no ai 60 milioni arabi

Scopri altri approfondimenti

Moratti: "Mourinho allenatore perfetto, con Inzaghi sarei andato d'accordo. Ronaldo rilanciò l'Inter nel mondo"
In occasione dell'80° anniversario di Massimo Moratti, l'Inter celebra il suo ex presidente e patron con un'intervista esclusiva sul sito ufficiale del club.

L’Al-Hilal fa un’offerta mostruosa a Simone Inzaghi: 20 milioni a stagione all’allenatore dell’Inter
L'Al-Hilal ha fatto un'offerta sorprendente a Simone Inzaghi, proponendogli 20 milioni di euro a stagione come nuovo allenatore.

Inzaghi addio all’Inter dopo la Champions? Offerta sconvolgente per l’allenatore
Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter dopo la Champions, con un’offerta sconvolgente che sta facendo discutere.