Insulti al prof all' Unisa | attivato il procedimento disciplinare a carico dello studente
In seguito all'increscioso episodio avvenuto presso l'Università di Salerno con coinvolgimento del Prof. Gennaro Avallone, si informa che è stato avviato un procedimento disciplinare nei confronti dello studente responsabile. L'Ateneo condanna fermamente ogni comportamento scorretto e si impegna a tutelare il rispetto reciproco tra docenti e studenti.
"In riferimento allo spiacevole episodio recentemente occorso negli spazi del nostro Ateneo e che ha visto coinvolto il Professore Gennaro Avallone, si comunica che è già stato attivato il procedimento disciplinare a carico dello studente identificato quale responsabile dell'episodio, come. 🔗Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Insulti al prof all'Unisa: attivato il procedimento disciplinare a carico dello studente
Approfondisci con questi articoli
“T’ vuò sta zitto o no? Ma stai buon’ cu a cap’?", studente insulta prof all'Unisa: il caso
Momenti di tensione all’UniSa di Salerno: uno studente ha insultato il prof. Gennaro Avallone, docente di Sociologia, mentre attraversava un corridoio.
Unisa: attivato il procedimento disciplinare a carico dello studente
In seguito all'increscioso episodio recentemente verificatosi presso il nostro Ateneo, si comunica che è stato avviato un procedimento disciplinare nei confronti dello studente coinvolto, riconosciuto come responsabile.
Lutto all'Università, è morta la prof Angela Mezzasalma: "Grandi doti umane e spiccata sensibilità"
L'Università piange la scomparsa della professoressa Angela Mezzasalma, Associato di Fisica Sperimentale presso il Dipartimento di "Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra".
Approfondimenti da altre fonti
Unisa, insulti al professore: attivato provvedimento disciplinare per lo studente
irpinianews.it scrive: UNISA comunica che lo studente coinvolto nell'episodio che vede insultato il prof. Avallone sarà sottoposto a provvedimento disciplinare.
Fisciano, insulti al prof che lo sgrida: lo studente ex deputato M5S finisce sotto accusa all’Unisa
Come scrive ilmattino.it: «Te vuò stà zitto o no? Ma stai buon’ c’à cap’? Vai a fa lezione e nun romp’ ‘o c…o». È indignata l’accademia salernitana dopo la diffusione delle immagini virali che ritraggono l’aggressione verbale ...
Insulti e minacce al prof: aveva bocciato il figlio. Condannata la mamma dell'alunno
Come scrive msn.com: Insulti e minacce al prof che aveva bocciato il figlio. Condannata la mamma dell'alunno. E' stata condannata dal gip del Tribunale di Trani Marina Chiddo, a pagare 2.625 euro di multa la donna che ...