Insegue una donna con un coltello e aggredisce un carabiniere
Nella notte tra il 20 e il 21 maggio 2025, il centro storico di Lucca è stato teatro di un episodio di grande tensione: un giovane armato di coltello ha inseguito una donna e poi aggredito un carabiniere fuori servizio, seminando paura tra i passanti e destando preoccupazione per la sicurezza.
Lucca, 21 maggio 2025 - Momenti di paura nella notte tra le vie del centro storico di Lucca, dove un ventenne armato di coltello ha seminato il panico, prima inseguendo una donna e poi aggredendo un carabiniere fuori servizio. È accaduto intorno alle 00:30 in via del Fosso, una zona a pochi passi dalle mura cittadine. L’uomo, di origini albanesi, disoccupato e irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e tentate lesioni personali aggravate. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Insegue una donna con un coltello e aggredisce un carabiniere
Altre letture consigliate
Terrore vicino alla scuola elementare a Catania: nudo insegue una donna, poi aggredisce la polizia
A Catania, un 19enne si è reso protagonista di un episodio inquietante vicino a una scuola elementare, denudandosi e importunando una donna.
Armato di coltello aggredisce anziana e la rapina della borsa
Una serata di paura e violenza ha scosso la tranquilla zona di Casal, dove una 73enne è stata avvicinata da un giovane armato di coltello.
Italia – Aggredisce una donna in mezzo alla strada, il tassista si ferma e accade l’incredibile: il VIDEO
In un episodio straordinario avvenuto in Italia, un tassista ha dimostrato un coraggio esemplare intervenendo in difesa di una donna aggredita in strada.
Se ne parla anche su altri siti
Insegue una donna con un coltello e aggredisce un carabiniere
Segnala lanazione.it: Lucca, 21 maggio 2025 - Momenti di paura nella notte tra le vie del centro storico di Lucca, dove un ventenne armato di coltello ha seminato il panico, prima inseguendo una donna e poi aggredendo un c ...
Ladro lo aggredisce con il coltello, carabiniere spara e ferisce anche la proprietaria di casa
Da blitzquotidiano.it: A Cesenatico, un ladro armato aggredisce un carabiniere e viene ferito. Coinvolta anche la proprietaria dell’abitazione, colpita accidentalmente.
Ladro lo aggredisce con un coltello, Carabiniere costretto a sparare
Segnala informazione.it: – Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo una sparatoria in pieno centro. È accaduto nella notte fra martedì e mercoledì. Tutto è iniziato attorno all’una, quando da un’abitazione ...