Incidente choc | Guardate com' è ridotta la mia auto |VIDEO

Lunedì scorso, nel Vesuviano, un incidente choc ha coinvolto due auto in un violento scontro frontale durante un tentativo di sorpasso. La conducente, incredula, commenta: “Viva per miracolo”. La sua auto è ridotta a un ammasso di lamiere. Ecco il video che mostra la drammatica scena e attira l’attenzione sulla pericolosità di certe manovre sulla strada.

Incidente stradale nel Vesuviano, un'automobile ha tentato il sorpasso andandosi a scontrare con un veicolo che procedeva dal senso opposto di marcia. "Viva per miracolo", è quanto affermato dalla malcapitata automobilista coinvolta nel sinistro stradale suo malgrado.  “Lunedì scorso sono. 🔗Leggi su Napolitoday.it

incidente choc guardate com è ridotta la mia auto video

© Napolitoday.it - Incidente choc: "Guardate com'è ridotta la mia auto"|VIDEO

Approfondisci con questi articoli

Auto sulla folla nei pressi dello stadio: incidente e omissione di soccorso. Tifosi sotto choc
Un tragico incidente ha scosso Barcellona nei pressi del RCDE Stadium, dove un’anziana al volante ha perso il controllo della sua auto, investendo tifosi in attesa del derby tra Espanyol e Barça.

Incidente choc sulla tangenziale, la politica morta sul colpo: soccorsi inutili
Un drammatico incidente sulla tangenziale ha scosso la comunità senese, con un noto politico deceduto sul colpo in uno scontro tra un’auto e un furgone.

Incidente sulla Pedemontana, la maestra morta e i bambini terrorizzati: Cazzago Brabbia sotto choc
Un grave incidente sulla Pedemontana ha causato la morte di una maestra e ha lasciato i bambini di Cazzago Brabbia sotto shock.