In viale Michelangelo un cimitero di pali dell' illuminazione

In viale Michelangelo, un cimitero di pali dell’illuminazione ancora presenti. Dopo mesi dall’installazione della nuova illuminazione, resta da rimuovere i vecchi pali, che deturpano il decoro urbano, già compromesso da numerose mini discariche. È necessario intervenire rapidamente per ripristinare un ambiente più pulito e gradevole.

Mesi fa abbiamo accolto con piacere la nuova illuminazione in viale Michelangelo. Quanto deve passare ancora per smantellare i vecchi pali che squalificano non poco il decoro urbano, già compromesso dalle numerose minidiscariche? 🔗Leggi su Palermotoday.it

in viale michelangelo un cimitero di pali dell illuminazione

© Palermotoday.it - In viale Michelangelo un cimitero di pali dell'illuminazione

Altri articoli sullo stesso argomento

Incidente in viale Michelangelo, motociclista muore in ospedale dopo tre settiamane
Domenica pomeriggio, Giuseppe Arcoleo, 61 anni, è deceduto dopo un incidente in viale Michelangelo avvenuto tre settimane fa.

Viale Vittoria, auto ribaltata e traffico bloccato
Un incidente spettacolare ha paralizzato il traffico in viale Vittoria, dove, poco prima delle 9, tre auto si sono scontrate, causando il ribaltamento di uno dei veicoli.

Doppio malore in viale Turati: scatta l'emergenza
Lunedì 12 maggio, una mattinata turbolenta in viale Filippo Turati ha visto un doppio malore, scatenando l'intervento tempestivo dei soccorsi.

Se ne parla anche su altri siti

Lavori al cimitero, dai vialetti interni alla strada esterna: «Una risposta alle lamentele dei cittadini»
Come scrive msn.com: FOLLONICA – Al via i lavori di manutenzione al cimitero comunale di Follonica. La giunta Buoncristiani fa sapere di essere “al lavoro per garantire uno degli interventi richiesti dai cittadini ...