In libertà
In libertà. Torre Suda (Racale) - Anna Giulisano ci invia uno scatto sul suggestivo litorale ionico tra Torre Suda e Torre San Giovanni. LeccePrima inaugura "La foto del giorno", una rubrica dedicata ai lettori, con l'obiettivo di condividere momenti unici e panorami mozzafiato della nostra terra.
TORRE SUDA (Racale) - Lo scatto sul litorale ionico da parte di una lettrice, lungo la Torre Suda-Torre San Giovanni. Ce lo manda Anna Giulisano. *** LeccePrima intende regalare questa rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul. 🔗Leggi su Lecceprima.it
© Lecceprima.it - In libertà
Leggi anche questi approfondimenti
"Road to Iceland - Appunti di viaggio per un'idea di libertà"
"Road To Iceland" è un viaggio visivo che attraversa i colli bolognesi per raggiungere i fiordi islandesi, esplorando l'essenza della libertà.
“Hot Bodies Choir”, un coro indomito che celebra la libertà dei sentimenti
Bergamo. “Ho bisogno di leggerezza” s’intreccia in una polifonia di voci, esprimendo un concetto sfaccettato di libertà e sentimenti.
Da oggi le domande per il reddito di libertà, fino a 500 euro per le donne vittime di violenza: come fare
Da oggi, 12 maggio, è disponibile online il servizio per richiedere il reddito di libertà, un contributo fino a 500 euro per le donne vittime di violenza.