Imprenditori maltesi interessati all' acquisizione della Fermana | incontro a Fermo il 27 maggio
Il 27 maggio a Fermo si terrà un importante incontro tra imprenditori maltesi, guidati dal manager ternano Francesco Pileri, e la Fermana. L’obiettivo è finalizzare l’acquisizione del pacchetto di maggioranza del club, con la famiglia Simoni ancora coinvolta nel progetto. Un passo decisivo per il futuro della squadra, atteso con grande interesse dagli appassionati locali.
La data da segnare sul calendario ormai è nota ed è quella di martedì 27 maggio quando a Fermo arriveranno gli imprenditori maltesi che, rappresentati dal manager ternano Francesco Pileri, stanno cercando di acquisire il pacchetto di maggioranza della Fermana, con la famiglia Simoni che rimarrebbe in quota di minoranza. Qualche informazione in più su chi si recherò a Fermo per trattare la Fermana ora sembra esserci. Saranno i rappresentanti di un gruppo con interessi in ambito immobiliare, alberghiero e anche dell’intrattenimento (come i casinò) che farebbero capo al Tumas Group, una società immobiliare e di sviluppo con sede a Malta, attiva in svariati settori. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Imprenditori maltesi interessati all'acquisizione della Fermana: incontro a Fermo il 27 maggio
Scopri altri approfondimenti
Fermana: trattativa con imprenditori maltesi verso la conclusione
Fermana si prepara a concludere una trattativa fondamentale con imprenditori maltesi, aprendo nuove prospettive per il futuro.
Imprenditori laziali interessati all'acquisto della Civitanovese
Un gruppo di imprenditori laziali avrebbe manifestato interesse per l’acquisto della Civitanovese, balzata ormai in Eccellenza.
The Family stagione 2: conflitti familiari, attacchi a Ibrahim e accordi con imprenditori russi
La seconda stagione di "The Family" sbarca su Canale 5, portando con sé intensi conflitti familiari, attacchi a Ibrahim e intrighi con imprenditori russi.
Cosa riportano altre fonti
Imprenditori maltesi interessati all'acquisizione della Fermana: incontro a Fermo il 27 maggio
Da ilrestodelcarlino.it: Il Tumas Group di Malta, rappresentato da Francesco Pileri, valuta l'acquisizione della Fermana. Incontro decisivo a Fermo.
Fermana: trattativa con imprenditori maltesi verso la conclusione
Riporta msn.com: Incontro decisivo tra imprenditori maltesi e famiglia Simoni per l'acquisizione della maggioranza del club Fermana.