Il Valencia accusa Netflix di aver trasmesso falsità nel documentario su Vinicius | Valutiamo azioni legali

Il Valencia minaccia azioni legali contro Netflix, accusando il documentario su Vinicius Junior di aver diffuso falsità riguardo un episodio avvenuto al Mestalla. Il club ritiene che le informazioni presentate siano ingannevoli e intende tutelare la propria immagine attraverso azioni legali. La querelle solleva questioni sulla rappresentazione dei fatti nel mondo dello sport e dei media.

Il Valencia minaccia d’intraprendere azioni legali contro Netflix. Il motivo sono le “falsità”, così definite dal club calcistico, presenti in un documentario Netflix sull’attaccante del Real Madrid Vinicius Junior in cui viene affrontato il celebre episodio verificatosi al Mestalla due anni fa, quando alcuni tifosi valenciani coprirono di insulti razzisti il brasiliano. Tuttavia, il Valencia ha affermato che il documentario accusa erroneamente un folto gruppo di supporter dei Murciélagos (i pipistrelli) di aver pronunciato quei cori contro l’attaccante dei Blancos. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

il valencia accusa netflix di aver trasmesso falsità nel documentario su vinicius valutiamo azioni legali

© Ilfattoquotidiano.it - Il Valencia accusa Netflix di aver trasmesso “falsità” nel documentario su Vinicius: “Valutiamo azioni legali”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Ombre sul Vaticano: l’accusa (mai provata) di aver insabbiato abusi che pesa sul nuovo pontificato di Leone XIV
Ombre sul Vaticano: il nuovo pontificato di Leone XIV è avvolto da accuse di insabbiamento di abusi, mai formalmente provate.

Genova, in carcere da 8 anni con l'accusa di aver ucciso un bimbo, chiede un permesso ma il giudice dice no
Antonio Rasero, detenuto a Genova da otto anni per l'accusa di aver ucciso un bambino, lamenta l'ingiustizia della sua condanna e si è sempre dichiarato innocente.

Vinicius Jr, il Valencia chiede una rettifica a Netflix: «Gli è stato urlato “tonto” (stupido), non “mono” (scimmia)»
Scontri tra Vinicius Jr e Valencia si riaccendono, questa volta riguardo al suo documentario su Netflix.

Cosa riportano altre fonti

valencia accusa netflix aver Valencia minaccia azioni legali contro Netflix per il documentario su Vinicius
Si legge su msn.com: Il Valencia minaccia azioni legali per quelle che ha definito "falsità" in un documentario Netflix su Vinicius e sugli insulti razzisti rivoltigli allo stadio del club spagnolo due anni fa. Il Valenci ...

valencia accusa netflix aver Valencia contro Netflix: "Falsità sul razzismo a Vinícius nel documentario, pronti ad agire legalmente"
Segnala msn.com: Il Valencia ha annunciato l'intenzione di intraprendere azioni legali nei confronti di Netflix e della casa di produzione responsabile di un documentario incentrato su Vinícius Júnior, attaccante del ...

valencia accusa netflix aver Netflix lancia il documentario su Vinicius, il Valencia minaccia azioni legali: ecco perché
Come scrive golssip.it: I documentario prodotto da Netflix sulla vita e sulla carriera del giocatore del Real Madrid ha fatto infuriare il Valencia.