Il Comune non lasci campo libero al gestore
Il futuro del Foro appare incerto, segnato da cambiamenti strutturali e dalla mancanza di investimenti turistici. Marco Casali, capogruppo di FdI, ha sottolineato in commissione come il Comune non lasci spazio al gestore, evidenziando che il quadro sociale e mercatale del passato non tornerà più, aprendo una nuova sfida per questa importante area cittadina.
Marco Casali, capogruppo di FdI, intervenuto in commissione: che futuro ha il Foro? "Il Foro che abbiamo conosciuto non tornerà più. Quella dimensione sociale e mercatale è persa, sia per le modifiche strutturali incompatibili con il suo passato, sia perché la città non ha investito su un flusso turistico in grado di valorizzare un luogo tradizionale com’era il Foro. Siamo arrivati al capolinea". Ma c’è un gestore che investe. "Un gestore che avrà in mano le redini del complesso fino al 2056, diventando di fatto il dominus dell’area. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "Il Comune non lasci campo libero al gestore"
Approfondisci con questi articoli
Erba alta nel campo, ko a tavolino. Scuse del Comune al club di calcio
Un'improvvisa problematica ha colpito l'Ozzanese calcio: l'erba alta del campo ha costretto al ko a tavolino nella partita programmata.
Erba alta nel campo sportivo di Ozzano: "partita persa a tavolino... il comune e' responsabile"
L’erba alta nel campo sportivo di Ozzano e la mancata manutenzione rappresentano una grave negligenza, che ha portato alla partita persa a tavolino e alla responsabilità del Comune.
Calciomercato.com – Premier League, Manchester City-Bournemouth LIVE 2-0: torna in campo Rodri | Estero
Torna a fare notizia il calciomercato con aggiornamenti live dalla Premier League. In particolare, Manchester City-Bournemouth si gioca con il ritorno in campo di Rodri, mentre si avvicinano le fasi decisive di fine stagione.
Cosa riportano altre fonti
"Il Comune non lasci campo libero al gestore"
Da msn.com: Marco Casali, capogruppo di FdI, intervenuto in commissione: che futuro ha il Foro? "Il Foro che abbiamo conosciuto non tornerà ...
Bologna, l'erba in campo è troppo alta e l'Ozzanese perde a tavolino: «Il Comune ci ha ignorato, andremo a giocare altrove»
Scrive corrieredibologna.corriere.it: che come Comune abbiamo commesso». Tuttavia, conclude il primo cittadino, «chi ha gestito il campo negli ultimi nove anni, e non in maniera sempre impeccabile, non può subito scagliare la ...