Il cimitero di San Marco è stato completamente restaurato
Il cimitero di San Marco è stato completamente restaurato, rispondendo alle profonde richieste della comunità di valorizzare un luogo di culto e memoria. Il sindaco Silvia Chiassai Martini esprime soddisfazione per il risultato, evidenziando l’importanza dell’investimento fondamentale per risolvere criticità e restituire decoro e rispetto a questa storica area.
“Siamo molto soddisfatti per la risposa data alla comunità, che da decenni richiedeva di restituire decoro ad un luogo di culto nel rispetto della nostra memoria – afferma il sindaco Silvia Chiassai Martini – L’investimento è stato significativo ed ha permesso di risolvere le criticità dovute a. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it
© Arezzonotizie.it - Il cimitero di San Marco è stato completamente restaurato
Altre letture consigliate
Dopo decenni Il cimitero di San Marco è stato completamente restaurato
Arezzo, 21 maggio 2025 – Dopo decenni di attesa, il cimitero di San Marco è stato completamente restaurato grazie a un investimento di 100 mila euro.
Degrado a San Cataldo. Cimitero in stato di abbandono. Giacigli di fortuna e rifiuti
Ieri, il cimitero Monumentale di San Cataldo ha mostrato il suo volto più triste ai numerosi visitatori, delusi dal degrado evidente all'ingresso e nel parcheggio laterale di piazza Setti.
San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato
Un 36enne di origine gambiana è stato arrestato l'11 maggio dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate e aggredito poliziotti.
Su questo argomento da altre fonti
Dopo decenni Il cimitero di San Marco è stato completamente restaurato
lanazione.it scrive: Arezzo, 21 maggio 2025 – Dopo decenni Il cimitero di San Marco è stato completamente restaurato grazie ad un investimento di 100mila euro.
Restaurato il cimitero di San Marco: investimento da 100mila euro del comune di Montevarchi. Lavori in arrivo in altri cimiteri
Come scrive valdarnopost.it: Sono terminati a San Marco i lavori di ristrutturazione del cimitero comunale, che ha comportato un investimento complessivo da 100mila euro da parte del comune di Montevarchi. “Siamo molto soddisfatt ...
Degrado a San Cataldo. Cimitero in stato di abbandono. Giacigli di fortuna e rifiuti
Segnala msn.com: Situazione critica fuori dal camposanto di Modena, dove senzatetto bivaccano notte e giorno. Una vista desolante e poco rispettosa per un luogo di raccoglimento in totale disordine. .