Il Centro Nuoto lascia | Ora siamo costretti

Il Centro Nuoto Montecatini lascia la città, con il gestore costretto a interrompere l’attività a causa di una disputa contrattuale e di una possibile causa di risoluzione con richiesta di danni all’amministrazione. Gli impianti estivi riapriranno venerdì 23 alle 9.30. Quest’estate, i montecatinesi dovranno cercare alternative per usufruire delle strutture natatorie.

Il Centro Nuoto Montecatini, gestore della piscina comunale, si congeda dalla città, e all’orizzonte si profila una causa di risoluzione del contratto con richiesta danni all’amministrazione per inadempienza. Gli impianti estivi, intanto, riapriranno venerdì 23, alle 9.30. "Quest’estate i montecatinesi avranno le loro piscine all’aperto – scrive la cooperativa – solo ed esclusivamente perché dopo oltre nove mesi di chiusura di quelle invernali abbiamo deciso comunque di onorare un contratto. Tutto questo non accade per miracolo, il verde non si cura da solo, le piscine non si preparano buttandoci un po’ di acqua e un po’ di cloro, gli impianti tecnologici sono delicati e complessi e molto altro. 🔗Leggi su Lanazione.it

il centro nuoto lascia ora siamo costretti

© Lanazione.it - Il Centro Nuoto lascia: "Ora siamo costretti"

Altre letture consigliate

Gestione della piscina comunale, Ravenna al Centro: "Il Comune vuole eliminare il nuoto cittadino"
Il movimento Ravenna al Centro, guidato da Maurizio Miserocchi, torna a sollevare preoccupazioni sulla gestione della piscina comunale, contestando la decisione del Comune di ridurre l’offerta di nuoto cittadino.

L'Italia al centro dei negoziati, Meloni: "Il Papa è disponibile e noi siamo pronti"
L’Italia, con il supporto del Papa e la leadership di Meloni, si impegna a facilitare il dialogo tra Russia e Ucraina.

Caccia russo viola territorio Nato in Estonia per un minuto: al centro una petroliera
Recenti tensioni tra la Federazione Russa e la NATO si intensificano dopo che un aereo da caccia russo ha violato per un minuto il territorio estone.

Se ne parla anche su altri siti

centro nuoto lascia siamoIl Centro Nuoto lascia: "Ora siamo costretti"
Si legge su msn.com: Il Centro Nuoto Montecatini, gestore della piscina comunale, si congeda dalla città, e all’orizzonte si profila una causa di ...