Il Cagliari perde pezzi per Napoli | un ex operato e un big verso il forfait
Il Cagliari si prepara a una sfida difficile contro il Napoli, ma deve fare i conti con due assenze pesanti. Un ex giocatore operato e un big in forse rischiano di indebolire la squadra di Nicola, che si presenta alla partita con diverse tegole. La vigilia si preannuncia complicata, con gli uomini chiave potenzialmente indisponibili per affrontare il derby del prosieguo.
Due tegole non banali per il Cagliari in vista della sfida contro il Napoli. Nicola non avrà di sicuro un ex azzurro e rischia seriamente di non avere probabilmente il suo giocatore migliore. DOPPIA TEGOLA – Antivigilia tutta in salita per il Cagliari, in vista della partita contro il Napoli di venerdì 23 al Diego Armando Maradona. Davide Nicola, che domani parlerà in conferenza stampa alle 12.15, non avrà sicuramente Gianluca Gaetano. Come si legge sul comunicato del club: “Gaetano è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia per la lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro”. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Il Cagliari perde pezzi per Napoli: un ex operato e un big verso il forfait
Argomenti simili trattati di recente
Parma-Napoli, forfait improvviso: Conte perde ancora pezzi
Il finale di stagione del Napoli si fa complicato: il forfait improvviso di Noah Okafor per un affaticamento muscolare aggiunge preoccupazioni ad Antonio Conte, già alle prese con assenze importanti.
Paradosso Caprile: in prestito dal Napoli al Cagliari, se perde è tecnicamente campione d'Italia
Il paradosso di Caprile al Cagliari diventa ancora più incredibile: se il Cagliari perde, il Napoli si laurea campione d’Italia.
Quando si giocheranno Parma-Napoli e Napoli-Cagliari? Il rischio spareggio Scudetto cambia tutto!
La lotta per lo Scudetto si infiamma, con Napoli e Parma pronti a scendere in campo. Le sfide contro Cagliari e l’incessante pressione dell'Inter rendono ogni partita cruciale.
Cosa riportano altre fonti
Cassano: “Se il Napoli perde, il Cagliari esce dallo stadio tra 20 anni”
Lo riporta cagliaripad.it: Cosa succede venerdì 23 maggio se il Napoli non dovesse vincere lo scudetto superando il Cagliari?. Antonio Cassano, in maniera scherzosa prevede conseguenze inconsuete.
Napoli, la strana notte di Caprile: campione d'Italia se perde
Da ilmattino.it: Avrebbe potuto vincere lo scudetto. Ma ha deciso di andare via per giocare. E non per guadagnarsi spezzoni di partita alle spalle di Meret. Ha scelto di andare via per seguire la sua strada.
Il Napoli che perde i pezzi senza andare mai in frantumi è nato proprio contro il Parma
Segnala tuttonapoli.net: Il Napoli che insegue lo scudetto dopo aver imparato a soffrire e a resistere, a perdere pezzi senza mai andare ... sia con il Cagliari per festeggiare uno scudetto complicato prima e oggi ancor ...