Identità Sospesa | al Museo della Pace un lavoro di Duccio Giordano a sostegno del Referendum di Cittadinanza
Il 26 maggio 2025, al Museo della Pace di Napoli, sarà presentato "Identità Sospesa", il progetto di Duccio Giordano che attraverso fotografie e video intenziona sostenere il Referendum sulla cittadinanza. Un’opera che dà voce a chi ancora non l’ha, sensibilizzando sull’importanza di riconoscere i diritti e l’identità di tutte le persone.
Sarà presentato a Napoli, il 26 maggio 2025 alle ore 15.30 presso il Museo della Pace, “Identità Sospesa", il nuovo progetto fotografico e video-installativo del giornalista Duccio Giordano, un’opera a sostegno del Referendum per la Cittadinanza. Un lavoro che dà voce a chi ancora non l’ha. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - Identità Sospesa: al Museo della Pace un lavoro di Duccio Giordano a sostegno del Referendum di Cittadinanza
Altre letture consigliate
Arte, Storia e Identità – Le Giornate del Museo Irpino
Il Museo Irpino, in occasione della Giornata Internazionale dei Musei, celebra l'importanza di queste istituzioni nella società attuale.
Suoni di pace e identità. Serata di musica per dire no all’omofobia
In occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, ci uniremo per una serata di musica e solidarietà.
Sam Altman tende la mano a Elon Musk: pace tra i due?
Sam Altman tende la mano a Elon Musk in un gesto di riconciliazione. Dopo un periodo di tensioni, l'amministratore delegato di OpenAI invita Musk a riaprire un dialogo e a esplorare potenziali collaborazioni nel campo dell'intelligenza artificiale.