I Giovedì letterari | La vera inclusione L’impegno di Alberigi
Domani sera alle 21, i Giovedì Letterari, con il patrocinio del Comune di Bagni di Lucca e il supporto della Cooperativa Solidarietà e Sviluppo, concludono la rassegna dedicata all’inclusione. In questa occasione, Andrea Cosimini presenterà il suo nuovo libro "Un uomo, un paese, una valle", dedicato a Giovanni Alberigi e al suo impegno per una vera inclusione sociale.
Domani sera, alle 21, la rassegna letteraria con il patrocinio del Comune di Bagni di Lucca e il sostegno della Cooperativa Sociale Solidarietà e Sviluppo, chiude con il libro "Un uomo, un paese, una valle, Andrea Cosimini racconta Giovanni Alberigi" (2025). L’incontro si svolgerà nella sala parrocchiale in via Papa Giovanni XXIII a Fornoli. Alla presentazione interverrà anche l’attuale sindaco del Comune di Castelnuovo di Garfagnana, Andrea Tagliasacchi, che ha curato la prefazione. Grafica e impaginazione del libro sono di Caterina Salvi, mentre la stampa è a cura della Tipografia Amaducci di Diecimo. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - I “Giovedì letterari“: "La vera inclusione". L’impegno di Alberigi
Contenuti che potrebbero interessarti
Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 15 maggio 2025
Scopri le previsioni astrologiche di Paolo Fox per giovedì 15 maggio 2025! In questo appuntamento, analizzeremo le predizioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine, aiutandoti a orientarti nelle sfide e opportunità che il nuovo giorno porterà.
Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 15 maggio 2025
Scopri le previsioni astrologiche di Paolo Fox per giovedì 15 maggio 2025! Oggi ci concentreremo su Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, analizzando le energie astrali che influenzeranno il vostro giorno.
Gazzolo (Pd): «La vera rivoluzione è andare a votare, anche per il no»
La presidente del Consiglio comunale di Piacenza, Paola Gazzolo del Partito Democratico, ha visitato il Referendum Point, un'importante iniziativa per promuovere l'informazione sui quesiti referendari dell'8 e 9 giugno.