Ha vissuto a Spilimbergo l' autore della storica pole position alla 500 miglia di Indianapolis

A Spilimbergo, ha vissuto l’autore della storica pole position alle 500 Miglia di Indianapolis, una delle gare più suggestive del motorsport. Per la prima volta, una squadra italiana darà il via al "più grande spettacolo dell'automobilismo": Robert Shwartzman, al suo debutto nell'Indycar, pronta a scrivere una nuova pagina di storia.

Sarà una squadra italiana a dare il via al "più grande spettacolo dell'automobilismo". Già, alla storica 500 Miglia di Indianapolis - una delle gare più attese negli Stati Uniti d'America - Robert Shwartzman, al suo debutto nella Indycar (il principale campionato automobilistico americano). 🔗Leggi su Pordenonetoday.it

ha vissuto a spilimbergo l autore della storica pole position alla 500 miglia di indianapolis

© Pordenonetoday.it - Ha vissuto a Spilimbergo l'autore della storica pole position alla 500 miglia di Indianapolis

Altri articoli sullo stesso argomento

Calamità naturali, la percezione del rischio in Emilia Romagna: il 69% ha vissuto eventi estremi
Bologna, 14 maggio 2025 – In Emilia Romagna, la percezione del rischio legato alle calamità naturali è alta: il 69% degli intervistati ha vissuto eventi estremi.

Inaugurata a mostra che racconta l'alluvione con le voci di chi ha vissuto quei giorni in prima linea
Inaugurata questa mattina presso la Biblioteca Malatestiana, la mostra “Un fiume di persone - Dizionario di un’alluvione” offre uno sguardo intenso sull’alluvione attraverso le voci di coloro che l’hanno vissuta.

Un giornalista forlivese ha vissuto il conclave dalla sala stampa del Vaticano: "Che emozione la fumata bianca"
Un giovane giornalista forlivese, Mattia Siboni, di appena 26 anni, ha vissuto in prima linea l’emozionante momenta della fumata bianca durante il conclave presso la sala stampa del Vaticano.