Gp di Primavera a segno | Raccolti oltre 4mila euro

Il “Gran Premio di Primavera - 4° Gran Premio di Lodi”, organizzato dal “Club Clay Regazzoni - Aiutiamo la Paraplegia” a Cadilana di Corte Palasio, ha superato ogni aspettativa raccogliendo oltre 4.000 euro. Domenica 4 maggio, i volontari hanno allestito una giornata ricca di eventi e mostre, raggiungendo con successo l'obiettivo di sensibilizzare e sostenere la ricerca sulla paraplegia.

Obiettivo raggiunto per il “Gran Premio di Primavera - 4° Gran Premio di Lodi” promosso dal “Club Clay Regazzoni - Aiutiamo la Paraplegia” accasato alla frazione Cadilana di Corte Palasio. Domenica 4 maggio gli esponenti del sodalizio hanno allestito la manifestazione, che prevedeva una mostra di supercar: in esposizione Ferrari, Porsche, Maserati, Jaguar e molte altre vetture. Il programma della giornata è scattato alle 11 con la celebrazione di una messa dedicata alla memoria di tutti gli amici e i sostenitori scomparsi nel corso degli anni, dalla fondazione del sodalizio avvenuta nel 1993. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

gp di primavera a segno raccolti oltre 4mila euro

© Ilgiorno.it - Gp di Primavera a segno: "Raccolti oltre 4mila euro"

Contenuti che potrebbero interessarti

Milan Primavera, Ibrahimovic a segno: “Tornare a giocare è bellissimo, voglio il meglio”
Ibrahimgovic, protagonista con la Primavera del Milan, esprime entusiasmo e desiderio di tornare a giocare.

Oroscopo di oggi mercoledì 14 maggio: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno
Oggi, mercoledì 14 maggio, l'oroscopo offre previsioni dettagliate per ogni segno zodiacale, illuminando gli aspetti di amore, lavoro e fortuna.

Andie MacDowell a Cannes 2025, capelli grigi raccolti, smoking e scarpe gioiello
Andie MacDowell conquista Cannes 2025 con un'eleganza senza tempo. I suoi capelli grigi raccolti e il raffinato smoking, abbinato a scarpe gioiello, incarnano alla perfezione lo stile mannish che continua a dominare le passerelle.

Se ne parla anche su altri siti

Gp Imola 2025 – McLaren, Piastri e la primavera europea: “Pronto a lasciare il segno”
Si legge su formulacritica.it: Gp Imola 2025 – McLaren, Oscar Piastri ... Piastri crede che la McLaren potrà giocarsi nuovamente le sue carte per lasciare il segno anche in questa pista. L’anno scorso il team di Woking c’è arrivato ...