Global Family Office Report 2025 | 53% con piano successione strategie hedging e rischi geopolitici

Nel contesto del più imponente passaggio di ricchezza intergenerazionale mai registrato, il Global Family Office Report 2025 di UBS rivela che solo il 53% dei family office globali ha pianificato strategie di successione, hedge e gestione dei rischi geopolitici. Questi dati sottolineano l'importanza di affrontare con attenzione le sfide future legate al patrimonio familiare.

Nel contesto del più imponente passaggio di ricchezza intergenerazionale che la storia ha mai registrato, emerge con sorpresa l’informazione rilevata nel Global Family Office Report 2025 di Ubs. I dati, raccolti dal 21 maggio, rivelano che soltanto il 53% dei family office a livello mondiale ha predisposto un piano per la successione dei propri patrimoni. . L'articolo Global Family Office Report 2025: 53% con piano successione, strategie hedging e rischi geopolitici è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

global family office report 2025 53 con piano successione strategie hedging e rischi geopolitici

© Sbircialanotizia.it - Global Family Office Report 2025: 53% con piano successione, strategie hedging e rischi geopolitici

Approfondisci con questi articoli

The Family stagione 2: conflitti familiari, attacchi a Ibrahim e accordi con imprenditori russi
La seconda stagione di "The Family" sbarca su Canale 5, portando con sé intensi conflitti familiari, attacchi a Ibrahim e intrighi con imprenditori russi.

Beautiful, Tradimento, The Family e La Promessa Anticipazioni: Puntate di oggi 13 maggio 2025
Oggi, 13 maggio 2025, sveliamo le anticipazioni delle soap più amate: "Beautiful", "Tradimento", "The Family" e "La Promessa".

Allenamento Juve, i bianconeri proseguono la preparazione per la sfida dello Stadium contro l’Udinese! Due gli aspetti maggiormente curati: il report completo
I bianconeri della Juventus continuano la loro preparazione in vista della sfida allo Stadium contro l'Udinese.

Se ne parla anche su altri siti

global family office report UBS Global Family Office Report 2025: occhi puntati sulla guerra commerciale globale
Si legge su finanza.repubblica.it: (Teleborsa) - Una guerra commerciale a livello globale è il principale rischio per gli investimenti da parte dei family office nel 2025, seguita da un considerevole conflitto geopolitico e un'inflazio ...

global family office report UBS Global Family Office Report 2025, solo i dazi fanno paura
Lo riporta we-wealth.com: è uscito l'ultimo UBS Global Family Office Report, quello del 2025. Gli ultra ricchi temono davvero solo la guerra commerciale.

global family office report I family office riscoprono i fondi comuni, dove investono nel 2025
Scrive msn.com: Secondo l'ultimo report di UBS, nel 2025 i family office puntano su fondi comuni, gestione attiva e asset liquidi nei mercati sviluppati, mentre rallenta l'interesse per i private market.