Giacomo Calandrini guida il Ravenna alla finale playoff contro il Tau Altopascio
Giacomo Calandrini, talento del vivaio del Ravenna, guida i suoi verso la finale playoff contro il Tau Altopascio. Con gol decisivi in campionato, Coppa Italia e semifinale playoff, il centrocampista classe 2005 si conferma protagonista decisivo per la squadra. La sua grinta e determinazione sono fondamentali per ambire alla promozione.
Due gol in campionato contro Tau e Fiorenzuola; uno in Coppa Italia a Castelfidardo, e poi la rete ‘apriscatole’, all’inizio del 2° tempo supplementare, nella semifinale playoff contro la Pistoiese di domenica scorsa al Benelli. Giacomo Calandrini – centrocampista classe 2005, prodotto del vivaio giallorosso, già da 3 stagioni nel giro della ‘prima squadra’ – è diventato il protagonista del match che ha spalancato le porte alla finale di domenica prossima, sempre al Benelli, contro il Tau Altopascio. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Giacomo Calandrini guida il Ravenna alla finale playoff contro il Tau Altopascio
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Ravenna vince sui dettagli: espulsione decisiva e gol di Calandrini
Ravenna vince grazie a un'espulsione decisiva e al gol di Calandrini. La prestazione dei giocatori emerge per attenzione e determinazione, con Ciechini che salva e Bortolo che garantisce solidità .
Elezioni amministrative Emilia-Romagna 2025, si vota a Ravenna e in 4 comuni: la guida
Le elezioni amministrative in Emilia-Romagna nel 2025 si svolgeranno il 25 e 26 maggio, coinvolgendo Ravenna e altri quattro comuni.
Distrazione alla guida, l’auto sbanda e poi si ribalta. Illesa la conducente
Nel primo pomeriggio di oggi, un incidente stradale ha scosso la provinciale tra Gallipoli e Alezio, quando un'auto, probabilmente a causa di una distrazione, ha sbattuto e si è ribaltata al centro della carreggiata.
Su questo argomento da altre fonti
Giacomo Calandrini: doppietta e crescita nel Ravenna, ora punta alla titolarità
Segnala msn.com: Giacomo Calandrini ha 20 anni. Da 9 gioca col Ravenna. Forlivese di Castrocaro, è cresciuto nel vivaio giallorosso. Tre presenze nel 22-23 con Gadda (debutto nel 3-1 corsaro di Salsomaggiore a 17 ...
Giacomo Calandrini segna il suo primo gol stagionale nel pareggio del Ravenna
msn.com scrive: Giacomo Calandrini, prodotto del vivaio giallorosso, è stato l’autore del gol con cui il Ravenna è passato in vantaggio nel match – poi pareggiato 1-1 – contro il Tau Altopascio.