Gaza Conte attacca La Russa | È un marziano Netanyahu ha le mani sporche di sangue è un genocidio

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha duramente criticato la gestione italiana della crisi a Gaza, definendo il sostegno a Israele "un genocidio" e accusando Netanyahu di avere le mani sporche di sangue. Durante il dibattito alla Camera, ha espresso forte preoccupazione per le violenze e sottolineato la necessita di un cambiamento nelle politiche internazionali sulla Striscia.

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha usato parole durissime alla Camera dei deputati durante la presentazione della mozione del suo gruppo parlamentare su Gaza, denunciando con forza quanto sta accadendo nella Striscia e criticando duramente le posizioni del governo italiano. Nel suo intervento, ha definito le azioni dell’esecutivo israeliano non come semplici “errori”, ma come un vero e proprio genocidio. Leggi anche: Conte durissimo con Meloni: “Il suo silenzio su Gaza è una vergogna nazionale” Le parole contro La Russa e il governo italiano. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

gaza conte attacca la russa è un marziano netanyahu ha le mani sporche di sangue è un genocidio

© Thesocialpost.it - Gaza, Conte attacca La Russa: “È un marziano, Netanyahu ha le mani sporche di sangue, è un genocidio”

Contenuti che potrebbero interessarti

Gaza, Conte attacca La Russa: “È un marziano. Qui non ci sono errori di Netanyahu, è un genocidio”
Gaza Conte attacca la Russia definendola "un marziano", e sottolinea che non ci sono errori di Netanyahu, ma un vero genocidio.

Colloqui di pace a Istanbul, Zelensky attacca la delegazione russa: "Sembra una farsa" | Mosca risponde: "Lui è un clown"
Colloqui di pace a Istanbul tra Ucraina e Russia si trasformano in un confronto acceso, con Zelensky che attacca la delegazione russa definendola una farsa, mentre Mosca risponde etichettandolo come un clown.

Colloqui di pace a Istanbul, Zelensky attacca la delegazione russa: "Sembra una farsa"
In mezzo ai colloqui di pace a Istanbul, il presidente ucraino Zelensky critica aspramente la delegazione russa, definendo la situazione una farsa.

Su questo argomento da altre fonti

Gaza, Conte attacca La Russa: “È un marziano. Qui non ci sono errori di Netanyahu, è un genocidio”
Secondo ilfattoquotidiano.it: “Qualche giorno fa ho letto un’agenzia di stampa in cui si parlava di ‘eventuali errori di Netanyahu’, me la sono fatta stampare. Mi sono detto: ‘Dev’essere un marziano sbarcato sulla Terra’. No, era ...

gaza conte attacca russaConte: La Russa marziano, a Gaza non 'eventuali errori di Netanyahu' ma genocidio
Segnala quotidiano.net: (Agenzia Vista) Roma, 21 maggio 2025 “Qualche giorno fa mi hanno letto un'agenzia di stampa, si parlava di 'eventuali errori di Netanyahu', me la sono fatta stampare, ho detto 'deve essere un marziano ...

gaza conte attacca russaGaza, scintille alla Camera. Conte contro Meloni: «Basta con la storia della madre e della cristiana. Una cristiana non si gira dall’altra parte»
Come scrive msn.com: Il centrosinistra presenta tre mozioni, approvata solo quella di maggioranza. In corso una manifestazione Pro-Palestina davanti alla Camera dei deputati L'articolo Gaza, scintille alla Camera. Conte c ...