Garlasco la foto che può inchiodare Sempio | 15 punti di contatto

A Garlasco, la foto e le impronte raccolte nella casa di Chiara Poggi potrebbero essere decisive per il caso. Tra adesivi dattiloscopici, fotografie e 107 impronte contate, gli investigatori si concentrano su 36 frammenti per raccogliere elementi utili a fare luce sull'omicidio del 13 agosto 2007. La ricerca di prove si intensifica, sperando di inchiodare Sempi.

Sono 107 le impronte contate in casa Poggi tra adesivi dattiloscopici e fotografie, ma su 36 frammenti si focalizza l’attenzione dei consulenti incaricati dalla Procura di Pavia di trovare elementi utili sul delitto di Chiara Poggi del 13 agosto 2007 a Garlasco. In particolare si tratta di 28 frammenti digitali-palmari-papillari con "utilizzabilità comparativa" e otto impronte (sette digitali e una palmare) di "utilità dattiloscopica". Gli esiti dei confronti dattiloscopici - con le impronte del nuovo indagato Andrea Sempio e del condannato Alberto Stasi - restituiscono esiti non utili tranne l’impronta 33: "è il palmo della mano destra di Andrea Sempio" e si trova nella "seconda parete destra della scala ove è stato rinvenuto il corpo esanime della vittima" si legge nella relazione firmata dai consulenti Gianpaolo Iuliano e Nicola Caprioli. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

garlasco la foto che può inchiodare sempio 15 punti di contatto

© Liberoquotidiano.it - Garlasco, la foto che può inchiodare Sempio: "15 punti di contatto"

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Garlasco: l'incidente probatorio può cambiare l'inchiesta. Sarà acquisito il dna delle gemelle Cappa. "Sempio è forte"
L'incidente probatorio a Garlasco potrebbe rappresentare una svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi.

Garlasco, dalle nuove perizie su 60 reperti il destino di Andrea Sempio e delle gemelle K. Alberto Stasi spera: «Si può riscrivere la storia»
Garlasco si riaccende: nuove perizie su 60 reperti potrebbero cambiare il destino di Andrea Sempio e delle gemelle K.

Gemelle Cappa, le impronte e il Dna che può riaprire il caso Garlasco. Le cugine, gli amici: chi era con Chiara Poggi il giorno del delitto?
Il caso di Garlasco riemerge con rinnovato interesse, grazie alle gemelle Cappa, Stefania e Paola, che potrebbero fornire nuove chiavi d'interpretazione su quell'orrendo delitto.