Fedriga da Meloni la Lega chiede le dimissioni e il caso Riccardi | tutto sulla crisi regionale

In attesa delle parole di Fedriga giovedì 22 maggio, cresce la tensione tra Lega e Meloni sulla crisi regionale, con richieste di dimissioni e il caso Riccardi al centro del dibattito. La paralisi politica, alimentata da proteste e opposizioni, evidenzia uno stallo che mette a rischio stabilità e fiducia, mentre la politica si prepara a un confronto cruciale per svelare le prossime mosse.

Che cosa dirà Fedriga giovedì 22 maggio alla premier? Questa la domanda che circolava in occasione della discussione sulla legge omnibus, prima che un’indignata minoranza lasciasse l’aula in segno di protesta contro la paradossale situazione di stallo creatasi con la crisi (“Una farsa la consegna. 🔗Leggi su Udinetoday.it

fedriga da meloni la lega chiede le dimissioni e il caso riccardi tutto sulla crisi regionale

© Udinetoday.it - Fedriga da Meloni, la Lega chiede le dimissioni e il “caso Riccardi”: tutto sulla crisi regionale

Altri articoli sullo stesso argomento

Tutti a Gaza appassionatamente, la sinistra vuole entrare al valico di Rafah ma chiede l’aiutino da casa: Meloni intervenga
La sinistra italiana chiede con passione di entrare a Gaza, ma fa appello all'intervento di Meloni. Tra teatrale corsa umanitaria e politiche di facciata, la crisi si mescola a sceneggiate che dividono il paese.

Il Giro passa da Lonigo e la Lega chiede: “Restituite a Rebellin la medaglia olimpica”
Il passaggio del Giro d’Italia a Lonigo, previsto per venerdì 23 maggio, si trasforma in un’occasione di memoria e rivendicazione.

Gaza, da Meloni non arriva la condanna di Netanyahu: “Una crisi umanitaria innescata dall’attacco di Hamas”
La crisi umanitaria a Gaza, acuita dall'attacco di Hamas, solleva interrogativi sulla posizione della premier Giorgia Meloni.