Elodie | “La scena nuda della doccia a tre è senza malizia nel film di Martone Mi sono un po’ imborghesita”

Elodie, protagonista di "Fuori" di Mario Martone, riflette sulla scena intima della doccia a tre, sottolineando l'assenza di malizia. Nella sua intervista, con sincerità, condivide anche come questa esperienza l'abbia fatta sentire più "imborghesita". Un’analisi personale che svela le emozioni e le trasformazioni dell’artista nel corso della sua carriera.

In un'intervista Elodie parla della sua esperienza in Fuori, film firmato da Mario Martone. L'artista, poi, spiega in che fase della sua vita si sente e risponde alla domanda se si senta "un po' imborghesita". 🔗Leggi su Fanpage.it

elodie 8220la scena nuda della doccia a tre è senza malizia nel film di martone mi sono un po8217 imborghesita8221

© Fanpage.it - Elodie: “La scena nuda della doccia a tre è senza malizia nel film di Martone. Mi sono un po’ imborghesita”

Altri articoli sullo stesso argomento

Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.

"Tutte chi na notte!" in scena al tetro Marrucino
Il 16 maggio 2025, alle 21, il Teatro Marrucino ospiterà "Tutte chi na notte!", un'opera originale di Romina Candelori e Tonino Ranalli, diretta da Betty Gianforte.

Colpo Di Scena All’Isola Dei Famosi: Il Naufrago Misterioso Che Sconvolge Il Reality!
Un colpo di scena improvviso all’Isola dei Famosi: un naufrago misterioso sta per fare il suo ingresso, sconvolgendo il cast e le dinamiche dello show.