E oggi tutti pronti per il bis I ciclisti risalgono la Valle

Oggi è il grande giorno: l’arrivo della undicesima tappa del Giro d’Italia, Viareggio a Castelnuovo ne’ Monti. I ciclisti risalgono la valle tra emozioni e festa, portando allegria e rivoluzione nella viabilità locale. Preparatevi alle chiusure e alle variazioni dei servizi, mentre la passione per il ciclismo unisce comunità e visitatori in un evento indimenticabile.

Tutto pronto per l’arrivo lungo la Valle del Serchio dell’undicesima tappa del Giro d’Italia, la Viareggio - Castelnuovo ne’ Monti, che oggi porterà molta allegria e tanto divertimento, insieme a altrettanta rivoluzione nella consueta viabilità, con tante chiusure al transito, e variazioni di servizio anche dei mezzi pubblici. Autolinee Toscane consiglia in merito di consultare la pagina “Avvisi“, per verificare deviazioni e soppressioni di linee nelle zone interessate dal passaggio del Giro. Si comincia con l’arrivo, previsto intorno alle 13. 🔗Leggi su Lanazione.it

e oggi tutti pronti per il bis i ciclisti risalgono la valle

© Lanazione.it - E oggi tutti pronti per il bis. I ciclisti risalgono la Valle

Altri articoli sullo stesso argomento

Gaza, Hamas propone la liberazione di tutti gli ostaggi in cambio della fine della guerra: “Pronti a 5 anni di tregua”
Hamas ha annunciato la sua disponibilità a liberare tutti gli ostaggi israeliani e a siglare una tregua di cinque anni in cambio della cessazione delle ostilità.

LIVE Giro d’Italia 2025, tappa di oggi in DIRETTA: fasi decisive, tutti i migliori in testa al gruppo
Segui la diretta della tappa odierna del Giro d'Italia 2025! Siamo alle fasi decisive con i migliori ciclisti in testa al gruppo.

Oroscopo di oggi 12 maggio 2025 per tutti i segni zodiacali secondo Barbanera
Oggi, 12 maggio 2025, scopriamo insieme cosa ci riserva l'oroscopo di Barbanera! Le posizioni dei pianeti e le loro influenze segneranno il nostro cammino.

Se ne parla anche su altri siti

oggi tutti pronti bisE oggi tutti pronti per il bis. I ciclisti risalgono la Valle
Si legge su lanazione.it: La tappa parte da Viareggio, tocca Monte S.Quirico e prosegue lungo il Serchio. Scuole chiuse e attenzione ai divieti della viabilità. Sosta della carovana a Barga.