Dovevo farlo Furia Michele Morrone dopo Belve | finisce tra insulti e parolacce

Dopo la sua ospitata a "Belve", Michele Morrone si lascia andare a un acceso sfogo sui social, attaccando con trasporto il mondo del cinema italiano. L’attore, noto per "365 Giorni", rompe gli argini tra insulti e parolacce, esprimendo tutta la sua delusione e rabbia dopo l’esperienza televisiva, dando vita a un dibattito acceso e senza filtri sulla sua carriera e sul cinema nostrano.

Michele Morrone rompe gli argini e si scaglia con forza contro il mondo del cinema italiano, in un lungo sfogo social che segue la sua partecipazione a “Belve”, il talk condotto da Francesca Fagnani su Rai Due. L’attore, che ha raggiunto la popolaritĂ  internazionale grazie alla saga Netflix 365 giorni, ha affidato a Instagram un messaggio carico di rabbia, risentimento e provocazione, indirizzato senza mezzi termini a un sistema che sente di non rappresentarlo. “Ringrazio di cuore Francesca Fagnani per avermi dato l’opportunitĂ  di esprimere un concetto a me molto caro”, ha esordito nel suo post pubblicato mercoledì 21 maggio. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Leggi anche questi approfondimenti

Belen Rodriguez sull’intervento a cui si è sottoposta: “Fa ancora male, ma dovevo farlo”
Belen Rodriguez rompe il silenzio sull'intervento chirurgico a cui si è recentemente sottoposta. In un video su Instagram, ha condiviso con i suoi fan le difficoltà post-operatorie, ammettendo che, sebbene la situazione faccia ancora male, era un passo necessario che rimandava da tempo.

Un posto al sole: rottura tra Guido e Claudia, rinascita di Mariella, Radio Golfo, Michele e Viola
Nelle ultime anticipazioni di "Un posto al sole", si scatenano le tensioni con la rottura tra Guido e Claudia, mentre Mariella Altieri vive una rinascita inaspettata.

“Sabato, durante la diretta”. Nicolò eliminato da Amici, la decisione dopo la furia di fan e telespettatori
Sabato sera, la semifinale di Amici 24 ha riservato sorprese inattese con l'eliminazione di Nicolò Filippucci, uno dei favoriti assoluti.