Dose fatale a un durantino Due quarantenni arrestati

Due quarantenni del pesarese sono stati arrestati per aver venduto la dose di cocaina fatale a un residente di Urbania, deceduto poco meno di due anni fa. Incastrati dalle indagini e dal tracciamento telefonico, gli investigatori collegano i sospettati alla vittima e allo smercio di droga nel territorio locale.

Sono accusati di aver venduto la dose di cocaina fatale che, poco meno di due anni fa, è costata la vita a un residente di Urbania. Un uomo e una donna del pesarese sono stati incastrati dal tracciamento fatto dagli investigatori sui loro telefoni: i due pusher e la vittima sono infatti stati localizzati negli stessi posti e nelle stesse ore poco prima della morte dell’uomo che, la sera dell’overdose, aveva prelevato al bancomat più contanti del solito. È scattata all’alba di lunedì un’ operazione dei carabinieri della compagnia di Urbino, con il supporto delle Stazioni di Urbania e Sassocorvaro-Auditore, che ha portato all’arresto di un uomo di 48 anni e una donna di 41, entrambi residenti nell’entroterra pesarese. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

dose fatale a un durantino due quarantenni arrestati

© Ilrestodelcarlino.it - Dose fatale a un durantino. Due quarantenni arrestati

Contenuti che potrebbero interessarti

Fucecchio, rubano un’auto per andare a comprare una dose
Un furto insolito si è verificato a Fucecchio, dove un'auto rubata è stata usata per un acquisto di droga.

Castelfranco, due donne investite da auto mentre attraversano la strada
Modena, 7 aprile 2025 – Un tragico incidente stradale ha coinvolto due donne a Castelfranco, in via Austria.

Sam Altman tende la mano a Elon Musk: pace tra i due?
Sam Altman tende la mano a Elon Musk in un gesto di riconciliazione. Dopo un periodo di tensioni, l'amministratore delegato di OpenAI invita Musk a riaprire un dialogo e a esplorare potenziali collaborazioni nel campo dell'intelligenza artificiale.