DiMartedì la sindacalista Eliana Como trascende | Quando detesto di più la Meloni
A DiMartedì, programma di approfondimento politico di La7 condotto da Giovanni Floris, c’è stato un vero e proprio focus sul presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Tra il vertice internazionale di Tirana, in Albania, in cui il premier Edi Rama l’ha accolta con un elegante inchino e lei si è espressa sul conflitto in Ucraina, fino al question time alla Camera in cui ha parlato dell’affidabilità dei titoli di stato italiani. Su questo tema si sono scatenate le polemiche, perché Meloni avrebbe detto un’inesattezza, visto che i titoli tedeschi sono ben più affidabili e lo spread italiano è tra i peggiori in Europa. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - DiMartedì, la sindacalista Eliana Como trascende: "Quando detesto di più la Meloni"
Altre letture consigliate
Imprenditrice vs dipendente-sindacalista, due mamme “equilibriste” si confrontano
In occasione della festa della mamma, il 11 maggio a San Nicolò, si è svolta una vivace discussione presso il centro culturale di Rottofreno, dove un'imprenditrice e una dipendentesindacalista, entrambe mamme equilibriste, si sono confrontate sulle sfide della maternità e del lavoro.
Cesc Fabregas verso l'addio al Como: Bayer Leverkusen in pole
Cesc Fabregas sembra avviarsi verso l'addio al Como, con il Bayer Leverkusen in pole position. Dichiarazioni ambigue e silenzi preoccupanti alimentano le indiscrezioni di mercato, facendo tremare i tifosi.
Coppa Italia Femminile, domani a Como la finale Juventus-Roma
Domani, Como ospita la finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma, un match che promette emozioni.