Di Battista accusa Meloni | Sostiene politicamente il genocidio in Palestina ha le mani sporche di sangue
Durante l’ultima puntata di DiMartedì, Alessandro Di Battista ha accusato duramente Giorgia Meloni di sostenere il genocidio in Palestina, affermando che ha le mani sporche di sangue. Il dibattito si è concentrato sulla posizione dell’Italia e dell’Unione Europea riguardo al conflitto, con l’ex esponente M5S che ha sferrato un attacco forte contro il governo e le sue responsabilità etiche e politiche.
Durante l’ultima puntata di DiMartedì, il programma di approfondimento politico in onda su La7 e condotto da Giovanni Floris, è andato in scena un duro attacco di Alessandro Di Battista alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Tema centrale del dibattito: la posizione dell’Italia e dell’Unione europea sul conflitto nella Striscia di Gaza, e in particolare la possibilità di rivedere gli accordi commerciali con Israele per presunte violazioni dei diritti umani. Leggi anche: Gaza, Conte attacca La Russa: “È un marziano, Netanyahu ha le mani sporche di sangue, è un genocidio” Il voto europeo e l’assenza dell’Italia. 🔗Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Di Battista accusa Meloni: “Sostiene politicamente il genocidio in Palestina, ha le mani sporche di sangue”
Altri articoli sullo stesso argomento
Elly Schlein accusa: "Sanità a misura di portafogli, una tassa Meloni"
Elly Schlein lancia un accorato atto d'accusa contro la gestione della sanità, definendola una "tassa Meloni" che penalizza i cittadini.
“Torture sui detenuti palestinesi”, il dossier che accusa Israele. Ira di M5S: “Meloni ritrovi la parola e condanni Netanyahu”
Il dossier che accusa Israele di torture sui detenuti palestinesi solleva gravi questioni sui diritti umani.
Infermieri sul piede di guerra contro l’esecutivo Meloni. Il sindacato Nursind accusa: “Non è stato fatto nulla di concreto per risolvere le tante criticità”
Gli infermieri italiani si trovano in una situazione di grande tensione nei confronti del governo Meloni.
Cosa riportano altre fonti
"Ha le mani sporche di sangue”. Di Battista choc contro Meloni: ecco l’ultima accusa
Segnala msn.com: L'ex pentastellato attacca la premier: "Meloni sostiene politicamente il genocidio in Palestina. Ha scelto il silenzio e la complicità" ...
“Ha le mani sporche di sangue”: Di Battista si scaglia contro Giorgia Meloni
Si legge su msn.com: Durissimo e amaro commento di Alessandro Di Battista nei confronti della Premier italiana Giorgia Meloni e la sua posizione verso Israele.
Scontro tra Di Battista e Friedman a Dimartedì: “La Meloni non conta nulla”
Riporta thesocialpost.it: A rompere il ghiaccio è stato Di Battista, che non ha risparmiato critiche all’attuale governo e alla linea europea nei confronti della Russia: «Meloni deve recitare il ... non è serio». Un’accusa che ...