Dembelé avvisa l’Inter | Il PSG non ha mai vinto la Champions League

Ousmane Dembelé avverte l’Inter, sottolineando che il PSG non ha mai vinto la Champions League. Nel media day UEFA in vista della finale di Monaco contro i nerazzurri, il talento francese ha parlato della storica sfida, mettendo in evidenza l’ambizione del club e la volontà di conquistare finalmente il trofeo tanto atteso, evidenziando l’importanza di questa occasione per il PSG.

Dembelé ha parlato nel media day Uefa del PSG. Il giocatore francese, proiettato alla finale di Monaco contro l’Inter, ha dette queste parole. FINALE MAI VINTA – Ousmane Dembelé, nel media day del PSG in vista della finale di Champions League contro l’Inter, si è espresso in questo modo sull’evento del 31 maggio a Monaco di Baviera: « Tutto può accadere in 90 minuti, ma siamo fiduciosi perché nel 2025 siamo stati molto bravi e abbiamo fatto molti sforzi per arrivare a giocarci la coppa. Speriamo di alzare il trofeo. 🔗Leggi su Inter-news.it

dembelé avvisa l inter il psg non ha mai vinto la champions league

© Inter-news.it - Dembelé avvisa l’Inter: «Il PSG non ha mai vinto la Champions League»

Altri articoli sullo stesso argomento

Dembelè avvisa l’Inter: «Voglio vincere trofei, il PSG merita di alzare la Champions»
Dembelè ha lanciato un chiaro avvertimento all'Inter in vista della finale di Champions League. L'attaccante del PSG ha sottolineato il desiderio di vincere trofei e ha espresso la determinazione della sua squadra a conquistare il titolo, affermando che il club parigino merita di alzare la coppa.

Luis Enrique avvisa l’Inter: «PSG non si è mai nascosto. Vogliamo trionfare»
Luis Enrique avvisa l'Inter: il PSG non si è mai nascosto e punta decisamente al trionfo in Champions League.

PSG Inter, Mayulu avvisa i nerazzurri: «Finale? Vogliamo vincerle tutte…»
Senny Mayulu, giovane talento del PSG, avvisa l’Inter e i nerazzurri: “Finale? Vogliamo vincerle tutte…” Dopo la vittoria contro l’Auxerre, il centrocampista di 19 anni ha ribadito le ambizioni dei parigini, dimostrando determinazione e fiducia nel percorso verso il titolo.