Danti difende l’operato della giunta | Proroga commisurata alle spese Guadagnano tanto? È merito loro
Dario Danti, assessore della giunta Funaro con delega al patrimonio, difende l’operato amministrativo e la proroga della concessione, sottolineando che è stata valutata attentamente e nel rispetto delle leggi. Ricorda che chi solleva dubbi interpreta maliziosamente la situazione, evidenziando che il merito delle decisioni spetta all’amministrazione e alle sue valutazioni accurate.
"La proroga della concessione è stata valutata tenendo conto di ogni singolo aspetto e nel pieno rispetto delle leggi. Ogni ragionamento in più in questo senso è da considerarsi un’illazione". Dario Danti, assessore della giunta Funaro con delega al patrimonio mette i puntini sulle ’i’ in merito alla concessione prolungata fino al 2035 alla società Mercato Centrale Firenze Srl per la gestione degli spazi nello storico immobile di San Lorenzo dove operano decine di attività enogastronomiche capaci di attirare dai dieci ai ventimila visitatoriclienti al giorno. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Danti difende l’operato della giunta: "Proroga commisurata alle spese. Guadagnano tanto? È merito loro"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Mister Movie | Trump vs. il Cinema: Coalizione Globale Difende la Diversità Culturale!
Nel contesto di un crescente dibattito sulla cultura cinematografica, oltre 100 organizzazioni globali si uniscono per difendere il cinema indipendente dalle politiche commerciali di Trump.
Difende il presunto killer di Lorenzo Cristea, insulti e minacce sui social all'avvocato Crea
Un caso di grande rilevanza ha scatenato una tempesta di insulti e minacce sui social contro l'avvocato difensore del presunto killer di Lorenzo Cristea.
Dalla Giunta Regionale una nuova proposta di legge sulla famiglia
La Giunta regionale, guidata da Francesco Rocca e su iniziativa di Simona Baldassarre, ha presentato una nuova proposta di legge sulla famiglia.
Ne parlano su altre fonti
Danti difende l’operato della giunta: "Proroga commisurata alle spese. Guadagnano tanto? È merito loro"
Da lanazione.it: Ogni ragionamento in più in questo senso è da considerarsi un’illazione". Dario Danti, assessore della giunta Funaro con delega al patrimonio mette i puntini sulle ’i’ in merito alla concessione ...