Dammi i soldi Armato di coltello si scaglia contro la madre

Una donna di 55 anni è stata attaccata con un coltello dal suo figlio di 22 anni, che le ha chiesto insistentemente soldi, scatenando attimi di terrore. La paura negli occhi della vittima si è protratta fino all'intervento tempestivo dei carabinieri, che hanno arrestato il giovane. Ecco i dettagli di un episodio inquietante di violenza familiare.

La paura negli occhi. Davanti a lei il figlio di 22 anni che, coltello in pugno, le si è scagliato contro, pretendendo del denaro. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da una donna di 55 anni, fino all'intervento dei carabinieri, che hanno arrestato il giovane. I militari hanno ricevuto. 🔗 Leggi su Romatoday.it

 dammi i soldi armato di coltello si scaglia contro la madre

© Romatoday.it - "Dammi i soldi". Armato di coltello si scaglia contro la madre

Approfondisci con questi articoli

Ventiduenne aggredisce sua madre con un coltello: “Dammi i soldi per comprare la droga”
Un grave episodio di violenza si è verificato quando un giovane di 22 anni ha aggredito sua madre con un coltello, minacciandola e chiedendole denaro per la droga.

Commando armato rapina area di servizio: sotto la minaccia delle armi portano via soldi, sigarette e gratta e vinci
Un commando armato ha messo a segno una rapina nell'area di servizio "Le Saline" lungo l'A14, minacciando i presenti con le armi.

Semina il panico nei negozi del centro, armato di coltello: condannato il ladro-rapinatore
ANCONA - Un'ombra inquietante si aggirava per le vie del centro, armata di un coltello rosso e intenzionata a seminare il terrore tra i negozianti.

Altre fonti ne stanno dando notizia

"Dammi i soldi". Armato di coltello si scaglia contro la madre
romatoday.it scrive: La paura negli occhi. Davanti a lei il figlio di 22 anni che, coltello in pugno, le si è scagliato contro, pretendendo del denaro. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da una donna di 55 anni, ...

dammi soldi armato coltello Ventiduenne aggredisce sua madre con un coltello: “Dammi i soldi per comprare la droga”
Lo riporta fanpage.it: Un grande spavento ma nessuna ferita è l'incubo vissuto da una donna, che suo figlio ha minacciato con un coltello chiedendole i soldi per la droga ...

Armato di coltello rapina farmacia di via Marzabotto a Buccinasco
Secondo mi-lorenteggio.com: Questa mattina attorno alle 10.30 un uomo col volto coperto e armato di un coltello è entrato nella ... via Marzabotto intimando la consegna dei soldi in cassa e in cassaforte.