Curato con l’omeopatia morì a 14 mesi per polmonite i genitori patteggiano
A Uggiano La Chiesa, i genitori di un bambino di 14 mesi, deceduto per polmonite, hanno patteggiato due anni di reclusione con pena sospesa. Il bambino, curato con l’omeopatia, morì il 7 giugno 2023. La scomparsa, confermata dalla consulenza del medico legale Roberto Vaglio, ha portato a questo accordo tra le parti.
UGGIANO LA CHIESA - Sono riusciti a concordare due anni di reclusione, col beneficio della pena sospesa, i coniugi accusati della prematura scomparsa del figlio di 14 mesi, avvenuta il 7 giugno del 2023, a causa di una polmonite, come accertò la consulenza del medico legale Roberto Vaglio. 🔗Leggi su Lecceprima.it
© Lecceprima.it - Curato con l’omeopatia, morì a 14 mesi per polmonite, i genitori patteggiano
Scopri altri approfondimenti
Lecce, bimbo morto dopo essere stato "curato" con l'omeopatia: genitori patteggiano
Tragedia a Lecce: un bambino è deceduto dopo essere stato curato con l'omeopatia. I genitori hanno optato per un patteggiamento, nonostante la causa della morte sia stata un arresto cardiocircolatorio dovuto a una polmonite interstiziale di probabile origine virale.
Finale di Coppia Italia 2025 a Roma: strade chiuse e divieti. Mappa e piano di sicurezza per il 14 maggio
Il 14 maggio 2025 Roma si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, con traffico da gestire e sicurezza al primo posto.
Kate e William celebrano 14 anni con video di rinascita e connessione con la natura
...momento della loro storia sia intriso di significato. Con lettere d'amore e immagini evocative, Kate e William hanno condiviso la loro rinascita e il legame profondo con la natura, invitando tutti a riflettere sull'importanza delle connessioni autentiche nella vita quotidiana.