Crosetto | ‘Netanyahu sta sbagliando si deve fermare’
Il ministro della Difesa Guido Crosetto critica aspramente Benjamin Netanyahu, affermando che il premier israeliano sta sbagliando e che le sue azioni devono fermarsi. In un’intervista al Corriere della Sera, Crosetto sottolinea l’importanza di difendere valori umanitari, evidenziando due motivi principali alla base della sua posizione.
Benjamin “Netanyahu, a mio personale avviso, sta sbagliando: ciò che sta facendo ora si deve fermare. È inaccettabile per i valori che vogliamo difendere. Per due motivi in primis”. Lo afferma il ministro della Difesa Guido Crosetto in una intervista al Corriere della Sera. “Uno è chiaramente umanitario” mentre “l`altro è politico. Il governo israeliano. 🔗Leggi su Imolaoggi.it
© Imolaoggi.it - Crosetto: ‘Netanyahu sta sbagliando, si deve fermare’
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Netanyahu: “Israele sta distruggendo sempre più case a Gaza. Ora i palestinesi non hanno un posto dove tornare”
Nell'attuale contesto del conflitto israelo-palestinese, le operazioni di demolizione delle abitazioni a Gaza, intensificate sotto la leadership di Benjamin Netanyahu, sollevano gravi preoccupazioni umanitarie.
Netanyahu: «Israele sta distruggendo sempre più case a Gaza. Ora i palestinesi non hanno un posto dove tornare»
Benjamin Netanyahu ha affermato che Israele sta «distruggendo sempre più case a Gaza», lasciando i palestinesi privi di un rifugio.
De Luca a Crosetto: "Avete un'assicurazione... con sta banda di cogl...."
Durante il Salone del Libro di Torino, Guido Crosetto si avvicina a Vincenzo De Luca in modo informale, chiedendo "Posso salutare?" e scatenando un video virale.