Coltivare le periferie | a Como evento conclusivo del progetto di Fondazione Cariplo

Sabato 24 maggio a Sagnino si conclude il progetto "Coltivare le periferie", un'iniziativa finanziata da Fondazione Cariplo. L'associazione Comunità Il Gabbiano e i partner invitano tutti a partecipare a questo evento speciale, finalizzato al recupero e alla valorizzazione delle aree agricole periferiche di Como. Un'occasione di incontro e di riflessione sul ruolo delle periferie nella rigenerazione urbana e sociale.

Sabato 24 maggio, dalle ore 10, a Sagnino si terrà un evento speciale a conclusione del progetto "Coltivare le periferie". L’associazione Comunità Il Gabbiano e gli altri partner sono lieti di invitarvi a partecipare.  Il progetto, finanziato da Fondazione Cariplo, mira a recuperare aree agricole. 🔗Leggi su Quicomo.it

coltivare le periferie a como evento conclusivo del progetto di fondazione cariplo

© Quicomo.it - Coltivare le periferie: a Como evento conclusivo del progetto di Fondazione Cariplo

Altre letture consigliate

DAZN, copertura speciale per la notte Scudetto con una serata evento tra Napoli e Como
DAZN, in vista della notte scudetto, presenta una copertura speciale con una serata evento tra Napoli e Como.

Bicincittà a Latina, domenica torna l'evento UISP dedicato a tutti
Domenica 18 maggio, Latina ospiterà "Bicincittà", l'atteso evento cicloturistico organizzato dal Comitato Territoriale UISP.

Memorial Franco Chignoli: torneo-evento internazionale a Casnate
Il Memorial Franco Chignoli, torneo-evento internazionale che si svolge a Casnate (Como), celebra la crescita esponenziale di una manifestazione nata solo quattro anni fa.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Coltivare le periferie, non solo rigenerazione. Il progetto di recupero favorisce l’integrazione
msn.com scrive: Un progetto che ha l’obiettivo di recuperare aree agricole abbandonate nelle periferie urbane, attraverso pratiche di agro-ecologia multifunzionale e ...