Chi era Jeffrey Dahmer il famigerato mostro di Milwaukee
Jeffrey Dahmer, noto come il famigerato mostro di Milwaukee, è uno dei serial killer più efferati della storia statunitense. Tra il 1978 e il 1991, uccise 17 uomini, lasciando un segno indelebile nel male umano. La sua figura inquietante ha suscitato terrore e curiosità, rendendolo simbolo di crudeltà e follia.
Jeffrey Lionel Dahmer, nato il 21 maggio 1960 a Milwaukee, è uno dei serial killer più efferati e disturbati della storia degli Stati Uniti. Uccise 17 uomini tra il 1978 e il 1991, diventando per molti il simbolo del male umano. Etichettato come mostro, sono molti gli appellativi che lo contraddistinguono: assassino, cannibale, necrofilo e sociopatico. Sebbene venga descritto come un bambino energico e felice fino all’età dei 4 anni, il suo comportamento subisce un cambio di rotta a seguito di un’operazione chirurgica. 🔗Leggi su Cultweb.it
© Cultweb.it - Chi era Jeffrey Dahmer, il famigerato mostro di Milwaukee
Leggi anche questi approfondimenti
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa: l'immigrato che s'è gettato in mare era lo scafista
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa e l'epilogo tragico di un immigrato nigeriano, che si è gettato in mare, riaccendono i riflettori sulla crisi migratoria nel Mediterraneo.
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.
Sinner, si scopre tutta la verità: cos’era quel “codice” scritto sulla telecamera. Ne hanno parlato tutti
Jannik Sinner continua a far parlare di sé, non solo per la sua straordinaria performance agli Internazionali d'Italia 2025.