Centocelle accoltella al collo giovane barbiere dopo una lite nel negozio

Una lite nel cuore di Centocelle si è conclusa con un'aggressione grave: un giovane barbiere di 24 anni è stato colpito al collo con una forbice da un cliente dopo una discussione nel negozio di via Filippo Parlatore. L'episodio, avvenuto ieri sera poco dopo le 20, ha lasciato il giovane ferito ma cosciente. Le indagini sono in corso per chiarire i motivi dell'aggressione.

Una lite è finita nel sangue in una barberia di Centocelle, in via Filippo Parlatore. Ieri sera, poco dopo le 20, un uomo ha colpito con una forbice al collo un 24enne indiano, dipendente del negozio che in quel momento stava lavorando.  Il giovane barbiere, rimasto cosciente, è stato. 🔗Leggi su Romatoday.it

centocelle accoltella al collo giovane barbiere dopo una lite nel negozio

© Romatoday.it - Centocelle, accoltella al collo giovane barbiere dopo una lite nel negozio

Approfondisci con questi articoli

Segue il profilo di una ragazza su Instagram e il fidanzato lo accoltella: ferito un giovane
Un drammatico episodio di violenza si è verificato dopo che un giovane ha osato seguire su Instagram il profilo di una ragazza impegnata.

Emanuele De Maria, il VIDEO dell'aggressione al collega davanti all'Hotel Berna di Milano: lui accoltella al collo la vittima che si difende a pugni
Un video scioccante mostra l'aggressione di Emanuele De Maria ai danni del collega egiziano Hani Fo davanti all'hotel Berna di Milano.

Il video di Emanuele De Maria che rincorre e accoltella il collega Hani Nasr davanti all’hotel Berna a Milano
Il brutale attacco di Emanuele De Maria ai danni del collega Hani Nasr, avvenuto il 9 maggio davanti all'Hotel Berna di Milano, ha scosso la comunità.