Castel Volturno e mister Muro si salutano Rispetto reciproco e obiettivo raggiunto

L’A.S.D. Castel Volturno Calcio annuncia con rispetto la separazione consensuale dall’allenatore Ciro Muro e dal suo vice Dario Fratini, stabilita in un clima di reciproco rispetto e collaborazione. Dal loro insediamento a novembre, il rapporto è stato sempre cordiale e professionale. La società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto e augura loro successo per il futuro.

L’A.S.D. Castel Volturno Calcio rende noto che, di comune accordo, si è interrotto il legame con l’allenatore Ciro Muro e con il vice Dario Fratini. Sin dall’investitura avvenuta a novembre, la società ha instaurato un rapporto cordiale con i due tecnici, a tal punto che la serenità ha. 🔗Leggi su Casertanews.it

castel volturno e mister muro si salutano rispetto reciproco e obiettivo raggiunto

© Casertanews.it - Castel Volturno e mister Muro si salutano. "Rispetto reciproco e obiettivo raggiunto"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Modugno: “Giornata lunga a Castel Volturno, giornata in sala video e discorso di Conte”
A Castel Volturno, la giornata è stata intensa per il Napoli, caratterizzata da una lunga sessione in sala video e un discorso motivazionale di Antonio Conte.

Castel Volturno, FAI ricorda Noviello a 17 anni dall’omicidio
A 17 anni dall'omicidio di Domenico Noviello, imprenditore coraggioso che sfidò il clan dei Casalesi, Castel Volturno si riunisce per commemorare la sua memoria.

Campania, oltre 1.200 studenti e volontari a Castel Volturno per l’ambiente
Venerdì 9 maggio, Castel Volturno ha ospitato una straordinaria giornata di cittadinanza attiva, con la partecipazione di oltre 1.

Su questo argomento da altre fonti

castel volturno mister muroUFFICIALE, Ciro Muro lascia il Castelvolturno: il saluto del mister
Da ilcorrieredelpallone.it: Sin dall’investitura a novembre, la società ha instaurato un rapporto cordiale a tal punto che la serenità ha contraddistinto l’esperienza.

crollo del muro del terrazzo a Castel Volturno: quattro feriti, uno in condizioni gravi
Scrive gaeta.it: L’episodio è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16, in un’abitazione situata nella zona residenziale di Castel Volturno. Il muro che delimita il terrazzo al secondo piano della villetta è ceduto ...

CASTEL VOLTURNO - Crolla muro di un terrazzo, quattro feriti
Secondo casertafocus.net: 20:58:27 Il muro perimetrale di un terrazzo al secondo piano di una villetta è crollato a Castel Volturno, in provincia di Caserta: 4 persone sono rimaste ferite, una delle quali è grave.