Carla Di Biase FdI difende l’ateneo sulla messa per Papa Francesco | Chi contesta dimentica cos’è il pensiero critico
Carla Di Biase di FdI difende l’ateneo sulla messa per Papa Francesco, criticando chi contesta, ricordando l’importanza del pensiero critico. «L’università non può diventare la roccaforte del pensiero unico» afferma, sostenendo che l’iniziativa dell’Università d’Annunzio è un gesto di rispetto e riconoscimento.
«L’università non può diventare la roccaforte del pensiero unico». Il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, Carla Di Biase, interviene con fermezza nel dibattito nato attorno all’iniziativa promossa dall’Università d’Annunzio, rivolta – dice – «a onorare un uomo e i suoi. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Carla Di Biase (FdI) difende l’ateneo sulla messa per Papa Francesco: "Chi contesta dimentica cos’è il pensiero critico"
Altri articoli sullo stesso argomento
La Spezia e il sindaco di centrodestra con gli antifascisti: FdI lo attacca, il centrosinistra lo difende
A La Spezia, il centrodestra con Peracchini, indipendente alla guida di una giunta di centrodestra, si trova sotto attacco da parte di Fratelli d’Italia, mentre il centrosinistra difende il sindaco, criticato dagli onorevoli di destra.
Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.
Di Biase ritira l’Odg sull’esenzione Imu e Tari per Santa Maria: "Servono proposte distinte e condivise"
Carla Di Biase, capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Chieti, ha ritirato l’ordine del giorno per l'esenzione congiunta di Imu e Tari per il quartiere Santa Maria.