Caressa ammette | Inter appagata il Napoli ha offerto il fianco Ecco cosa hanno pagato i nerazzurri

Fabio Caressa analizza la stagione dell’Inter di Inzaghi, sottolineando il pareggio di San Siro contro la Lazio e le opportunità mancate dai nerazzurri. Ammettendo l’appagamento dell’Inter, Caressa evidenzia come il Napoli abbia approfittato della situazione, offrendo il fianco. Ecco la sua Top 11 della 37ª giornata di Serie A, in un commento che mette in luce le scelte e le critiche della stagione.

Caressa ha detto la sua sulla stagione dell’Inter di Simone Inzaghi, il commento del telecronista. Proponendo la sua Top 11 della 37esima giornata di Serie A,  Fabio Caressa  introduce il suo discorso parlando del pareggio di San Siro tra Inter e Lazio e dell’occasione persa dai nerazzurri con Simone Inzaghi in panchina. LE PAROLE – «Sarà un campionato a punteggio bassissimo per la testa e la coda e altissimo per chi lotta per l’Europa. Questo dà l’idea di un grande equilibrio anche se non necessariamente verso l’alto. 🔗Leggi su Internews24.com

caressa ammette inter appagata il napoli ha offerto il fianco ecco cosa hanno pagato i nerazzurri

© Internews24.com - Caressa ammette: «Inter appagata, il Napoli ha offerto il fianco. Ecco cosa hanno pagato i nerazzurri»

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Inter PSG, Caressa e Bergomi confermati alla telecronaca della finale di Champions League
Sky Sport ha ufficializzato la conferma di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi per la telecronaca della finale di Champions League tra PSG e Inter.

Tronchetti Provera ammette: «Inter Barcellona? Sul 2-3 ero disperato, sono andato via…»
Marco Tronchetti Provera, vicepresidente di Pirelli e appassionato tifoso dell'Inter, ha rivelato le sue emozioni durante la sfida contro il Barcellona, confessando di essere stato così disperato sul punteggio di 2-3 da decidere di lasciare il luogo.

Retegui ammette: «Due difensori dell’Inter sono i più forti in Serie A»
Mateo Retegui, attaccante dell'Atalanta, ha rivelato in un’intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A quali sono per lui i difensori più forti del campionato.