Carcere picchia una guardia per farsi trasferire
Nella continua rissa che qui da tempo scuote il carcere di Udine, un detenuto di 30 anni ha sferrato un pugno al volto di un agente di polizia penitenziaria, nel tentativo di ottenere un trasferimento. L'episodio, verificatosi intorno alle 11:30, riaccende le tensioni all’interno della struttura, sollevando preoccupazioni e richieste di intervento da parte delle autorità e dei sindacati.
Continua la "guerra" nel carcere di Udine, dove un detenuto di 30 anni ha colpito con un pugno al volto un poliziotto. La parola è stata usata da Massimo Russo, delegato nazionale del Sindacato autonomo di polizia penitenziaria, in un commento; il fatto attorno alle 11 e 30 della mattina di oggi. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
© Udinetoday.it - Carcere, picchia una guardia per farsi trasferire
Argomenti simili trattati di recente
Picchia un ospite della comunitĂ : 17enne finisce nel carcere minorile di Airola
Un 17enne straniero, già affidato a una comunità di Castel San Lorenzo, è finito nel carcere minorile di Airola dopo aver aggredito un altro ospite.
Ai domiciliari organizza festa per il suo compleanno: vicino lo segnala su YouPol, 29enne in carcere
Un 29enne agli arresti domiciliari ha organizzato una festa per il suo compleanno, ma la celebrazione ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine grazie a una segnalazione su Youpol.
Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per molestie sessuali: “Abusi durante le riprese del 2021”
Gérard Depardieu è stato condannato dal tribunale di Parigi a 18 mesi di carcere con la condizionale per molestie e violenze sessuali nei confronti di due donne durante le riprese di un film nel 2021.
Approfondimenti da altre fonti
Picchia la moglie incinta: in carcere 38enne di Persico Dosimo
Da msn.com: Questa mattina, 29 aprile, l'arresto è stato convalidato e l'uomo è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.
Esce dal carcere e picchia di nuovo anziana madre, arrestato
ansa.it scrive: Una volta uscito dal carcere è tornato a vivere nello stesso condominio dell'anziana e da quasi un anno avrebbe ripreso a picchiare e insultare la donna pretendendo denaro. Gli accertamenti sono ...
Genova, esce dal carcere e picchia di nuovo l’anziana madre: arrestato
Riporta ilsecoloxix.it: Una volta uscito dal carcere è tornato a vivere nello stesso condominio dell'anziana e da quasi un anno avrebbe ripreso a picchiare e insultare la donna pretendendo denaro. Gli accertamenti sono ...