Carapaz | Sentivo di avere le gambe giuste Il Giro è aperto ci proverò fino in fondo
Nell’undicesima tappa del Giro d’Italia 2025, Richard Carapaz si presenta energico e determinato. Sentivo di avere le gambe giuste, ha dichiarato, e il percorso è ancora aperto: ci proverò fino in fondo. Con uno splendido assolo da circa nove chilometri dall’arrivo, il corridore ecuadoriano ha conquistato la vittoria a Viareggio, lasciando il segno in questa tappa emozionante.
L’undicesima tappa del Giro d’Italia 2025, Viareggio-Castelnovo ne’ Monti si conclude con lo splendido assolo di Richard Carapaz. Il corridore ecuadoriano della EF Education – EasyPost parte con una splendida rasoiata a circa nove chilometri dall’arrivo e precede sul traguardo Isaac Del Toro, leader della generale, e Giulio Ciccone della Lidl-Trek. Il vincitore del Giro 2019, grazie all’azione odierna e all’abbuono di 10’’ conquistato per il successo, guadagna terreno prezioso nei confronti dei più diretti rivali e occupa ora la sesta posizione, staccato di 1’56’’ dal leader della classifica generale, il messicano Isaac Del Toro della UAE Team Emirates-XRG. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Carapaz: “Sentivo di avere le gambe giuste. Il Giro è aperto, ci proverò fino in fondo”
Scopri altri approfondimenti
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Pelle del corpo dorata e tonica. La lozione autoabbronzante che rassoda è il colpo di fulmine da avere ora
Preparati a brillare quest'estate con la lozione autoabbronzante che rassoda! Dalla pelle dorata e tonica, ti offre un'abbronzatura naturale e luminosa, perfetta per ogni occasione.
Federica Pellegrini: «Ora tifo per i “vecchi” del nuoto, come la Ledecky. Ad Atene 2004 mi sentivo piccola e incosciente»
Federica Pellegrini, icona del nuoto italiano, riflette sul suo passato e l'evoluzione di questo sport nel nostro paese in un'intervista a Il Messaggero.
Approfondimenti da altre fonti
Carapaz: “Sentivo di avere le gambe giuste. Il Giro è aperto, ci proverò fino in fondo”
Scrive oasport.it: L’undicesima tappa del Giro d’Italia 2025, Viareggio-Castelnovo ne’ Monti si conclude con lo splendido assolo di Richard Carapaz. Il corridore ecuadoriano ...
Milano-Torino 2025, Richard Carapaz: “Spero di essere con i migliori e giocarmi la vittoria”
Riporta msn.com: Richard Carapaz spera nella Milano – Torino 2025 ... con cui misurarsi dopo aver messo chilometri importanti nelle gambe nella settimana passata grazie alla Corsa dei Due Mari.
Esercizi giusti (ed errori da evitare) per avere gambe snelle
Segnala amica.it: Il dubbio potrebbe stare proprio nel tipo di esercizi che fai. Sì, perché non basta “faticare di più” per avere gambe toniche e leggere: serve una strategia. Come avere gambe toniche e ...