Capezzone e Garlasco | Un gioco d' inganni? Toh dopo che Sempio

Perché il caso di Garlasco continua a catturare l’attenzione, tra colpi di scena e giochi di inganni? Daniele Capezzone apre la sua rubrica "Occhio al caffè" analizzando il nostro reportage, evidenziando come pochi giornali resistano alla tentazione di svelare o celare la verità in questa intricata vicenda.

"Sono pochi i giornali che resistono alla tentazione di aprire sulla vicenda di Garlasco. Colpo di scena ieri o ennesimo gioco di inganni?". Daniele Capezzone esordisce così nella sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di oggi.  Tema del giorno, come detto, gli sviluppi della nuova inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi avvenuto il 13 agosto del 2007 e per cui è già stato condannato a 16 anni di carcere in via definitiva il fidanzato Alberto Stasi. I pm di Pavia sostengono che una delle impronte ritrovate sul muro della villetta dei Poggi, sulla scena del crimine, appartenga ad Andrea Sempio, l'amico di Marco, fratello di Chiara, e da due mesi formalmente sotto indagine con l'accusa di concorso in omicidio. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

capezzone e garlasco un gioco d inganni toh dopo che sempio

© Liberoquotidiano.it - Capezzone e Garlasco: "Un gioco d'inganni? Toh, dopo che Sempio..."

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Capezzone: "Nel caso di Garlasco c'è una cosa che non torna proprio..."
Nel suo programma "Occhio al caffè", Daniele Capezzone analizza le notizie più rilevanti, concentrandosi sul misterioso caso del delitto di Garlasco.

Garlasco, chi è coinvolto: le cugine vamp, il figlio dell?ex sindaco, il frate e i compagni di gioco
A Garlasco, un vivido gruppo di adolescenti emerge, composto da cugine, il figlio dell'ex sindaco, un frate e amici di gioco.

Capezzone: "Il grande elettore di Leone". Ma c'è chi non molla il colpo
Nella sua prima domenica da Papa, Leone XIV attira l'attenzione dei media per le sue dichiarazioni e gli sviluppi legati al suo ruolo.