Camerino Podcast con Nando Paone online dal 29 maggio
Dal 29 maggio, debutta il Camerino Podcast di Nando Paone, registrato nella sala Molière di Pozzuoli. Un viaggio dietro le quinte della recitazione, con ospiti e storie autentiche. La prima puntata è dedicata ad Antonella Morea, offrendo un’intima esplorazione del mondo del teatro e dello spettacolo.
Camerino Podcast ideato da Nando Paone, debutterà online giovedì 29 maggio con una puntata dedicata ad Antonella Morea. Un camerino ricostruito sul palco della Sala Molière di Pozzuoli (Via Bognar,21), sarà il set del Camerino Podcast ideato da Nando Paone, in collaborazione con Gabriella Diliberto e Francesco Guardascione, che debutterà online giovedì 29 maggio, alle ore 14.00 su YouTube con una puntata . 🔗Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - Camerino Podcast con Nando Paone online dal 29 maggio
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Chiara Pennuti è morta a 27 anni: in un podcast raccontava le parole giuste per parlare del tumore
Chiara Pennuti, a soli 27 anni, ci ha lasciati dopo aver lottato con un tumore raro. Nel suo podcast, con parole sincere e toccanti, illuminava il difficile tema della malattia.
Dottor Podcast | E liberaci dal male
Benvenuti a "Dottor Podcast: Liberaci dal Male", il programma dedicato a esplorare il mondo del dolore cronico.
Nando Pagnoncelli alla presidenza della Luiss School of Government
Il consiglio d’amministrazione della Luiss, presieduto da Giorgio Fossa, ha nominato Nando Pagnoncelli nuovo presidente della Luiss School of Government.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
IL PROGETTO - "Camerino Podcast" con Nando Paone
Scrive napolimagazine.com: Un camerino ricostruito sul palco della Sala Molière di Pozzuoli (Via Bognar,21), sarà il set del Camerino Podcast ideato da Nando Paone, in collaborazione con Gabriella Diliberto e Francesco Guardasc ...