Bracco CDI e Bracco | Come divisione Health Care abbiamo grandi volontà di espansione nella diagnostica
Bracco CDI, divisione health care del Gruppo Bracco, punta all'espansione nella diagnostica, concentrandosi sull'innovazione e la specializzazione. Diana Bracco, Presidente e AD, ha dichiarato l’obiettivo di crescere mantenendo il focus su questo settore, evitando dispersioni. Un impegno strategico che rafforza la leadership del gruppo nel campo della diagnostica.
Il Giornale d'Italia ha intervistato Diana Bracco, Presidente e AD del Gruppo Bracco e del CDI: "Puntiamo su innovazione e specializzazione, cresciamo restando focalizzati sulla diagnostica senza espanderci in altri settori" Diana Bracco, Presidente e AD del Gruppo Bracco e del CDI, in occasi 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Bracco (CDI e Bracco): "Come divisione Health Care abbiamo grandi volontà di espansione nella diagnostica"
Approfondisci con questi articoli
San Giuliano Terme: inaugurati i “Giochi del Bracco” ad Asciano
San Giuliano Terme (PI), 13 maggio 2025 – Sabato 10 maggio si sono inaugurati i "Giochi del Bracco" ad Asciano, dedicati alla memoria di Ubaldo Vanni.
San Giuliano Terme: taglio del nastro per il parco giochi in ricordo del 'Bracco'
Sabato 10 maggio, il parco giochi di via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Asciano ha accolto con gioia i nuovi giochi per bambini, dedicati alla memoria di Ubaldo Vanni.
Centro Diagnostico Italiano compie 50 anni; Diana Bracco: "La nostra ricetta è eccellenza e qualità nella prevenzione"
Il Centro Diagnostico Italiano celebra 50 anni di eccellenza e innovazione nella prevenzione. Da sempre impegnato nella tutela della salute, oggi avvia le celebrazioni per il suo mezzo secolo, rafforzando il suo impegno sociale con collaborazioni con Opera San Francesco e il Comune di Milano, promuovendo uno stile di vita sano e attività sportive per le giovani generazioni.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Imperia: mozione sul riarmo, il PD si spacca durante il voto. Bracco, Bozzano e Modaffari, “confermata la divisione”
Come scrive imperiapost.it: I consiglieri di minoranza Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari intervengono in merito a quanto successo ieri sera in Consiglio Comunale a Imperia durante il voto della mozione del ...