Botte da orbi | si picchiano in strada un ferito portato in ospedale

Violenta lite in strada a Urago d'Oglio, vicino a un bar di via Rudiano, ha provocato un episodio violento e un ferito portato in ospedale. L’allarme, scattato alle 22,15 di martedì 20 maggio, ha segnalato un uomo ferito da arma da taglio. I soccorsi sono intervenuti prontamente, ma l’episodio ha destato grande attenzione.

Violenta lite in strada, a pochi passi da un bar di via Rudiano a Urago d'Oglio, scoppiata per futili motivi. L’allarme è scattato intorno alle 22,15 di martedì 20 maggio, con una chiamata al numero di emergenza in codice rosso: si segnalava un uomo ferito da un’arma da taglio. I soccorsi sono. 🔗Leggi su Bresciatoday.it

botte da orbi si picchiano in strada un ferito portato in ospedale

© Bresciatoday.it - Botte da orbi: si picchiano in strada, un ferito portato in ospedale

Scopri altri approfondimenti

Botte da orbi: si picchiano in strada, un ferito portato in ospedale
Violenta lite in strada a Urago d'Oglio, si combattono in strada e uno rimane ferito. L’allarme è scattato alle 22:15 di martedì 20 maggio, quando una chiamata in codice rosso segnalava un uomo ferito da arma da taglio.

Prende a botte una donna in strada, i residenti cercano di difenderla e lui scappa
soccorsos, i residenti si mobilitano per intervenire. La scena diventa concitata: uomini e donne scendono in strada per cercare di difendere la donna dall'aggressore.

Resiste allo scippo della borsa: 40enne massacrata di botte in strada
Due uomini mascherati da casco, a bordo di uno scooter senza targa, hanno tentato di derubare una 40enne in via Schiavonia, a Ponzano Veneto, il 14 maggio.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

A seguito di una furiosa rissa per le vie della cittĂ , un ferito è stato soccorso e portato in ospedale, mentre le forze dell'ordine stanno indagando sugli eventi. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online

Botte da orbi in strada a Napoli, spuntano machete e spranghe
Lo riporta internapoli.it: Nella serata del Primo Maggio, verso mezzanotte, è scoppiata una rissa in strada: spranghe, bottiglie ed è spuntato spunta anche un machete. Diversi sono i residenti che hanno segnalato l ...

Cameriera aggredita per strada. Finisce in ospedale dopo le botte
Da msn.com: Una cameriera venticinquenne di Grottammare, venerdì sera è stata aggredita per strada da una ragazza russa ... straniera che l’ha riempita di botte strappandole perfino i capelli.